Stefano De Martino sogna camere da letto separate. A confessarlo, nell’intervista di copertina del nuovo numero del settimanale “Oggi” è proprio il marito di Belen Rodriguez. I fan della coppia posso dormire sonni tranquilli. Non c’è nessuna nuova crisi all’orizzonte. Il desiderio del conduttore napoletano è legato alle diverse abitudini. “Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane – svela – Mi tocca addormentarmi con la tv accesa”. A “Oggi”, il conduttore di “Bar Stella” parla anche del ritorno di fiamma con la moglie da cui in questi anni di alti e bassi non ha mai divorziato. “Ogni volta che ci siamo lasciati perdevo la fede nuziale: ora ne ho tre”, confessa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Io e Belen ci siamo sempre, l’uno per l’altra”
Stefano De Martino racconta anche di come ha scoperto che sarebbe diventato papà e della figlia che Belen Rodriguez ha avuto da Antonino Spinalbese: “Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo”. “È difficile tenere insieme una famiglia – ammette l’ex ballerino e giudice di “Amici” – Ma Belen e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci”. E aggiunge: “Sono meglio come ex che come compagno, starmi accanto non è facile”.
“Vorrei togliermi tutti i tatuaggi, sono il marchio di una vita fa”
Grande tifoso del Napoli e prossimo conduttore della festa per lo scudetto, Stefano De Martino racconta di essere un uomo in costante cambiamento (“Vorrei togliermi tutti i tatuaggi, sono il marchio di una vita fa”). E che c’è stato un momento, quando il successo lo ha travolto, in cui non si riconosceva. “A riportarmi coi piedi per terra è stata Maria De Filippi – confida – Io facevo il galletto, lei mi guardava e diceva: ‘Sei un pi*la’”.