Intercettato da Valerio Staffelli di “Striscia La Notizia”, Stefano De Martino dice la sua verità sul presunto flirt con Alessia Marcuzzi. L’inviato del tg satirico ha avvicinato il conduttore napoletano per consegnargli il Tapiro d’oro. Il nome del pupillo di Maria De Filippi è sulla bocca di tutti dopo che Belen Rodriguez lo ha accusato di averla tradita con una dozzina di donne. Ma soprattutto dopo che la sua ex moglie ha confermato via social il gossip circolato nel 2020 circa una sua presunta liaison con Alessia Marcuzzi.
Cosa ha detto Stefano De Martino ai microfoni di Valerio Staffelli? Il tg satirico ha rilasciato in queste ore un’anticipazione del loro scambio di battute. Il servizio integrale andrà in onda giovedì 11 gennaio, alle ore 20.35, su Canale 5.
“Mi spiace che mio figlio abbia letto certe cose sui social”
“Lei è un traditore seriale?”, ha chiesto Valerio Staffelli allo showman partenopeo senza girarci intorno. “Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta”, ha risposto l’ex marito di Belen Rodriguez. “Smentisce anche la storia con Alessia Marcuzzi?”, lo ha incalzato il tapiroforo. “Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio – ha sentenziato Stefano De Martino – L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social”. Stefano De Martino si è affidato all’ironia per dribblare l’ultima spinosa domanda dell’inviato di “Striscia La Notizia”. Valerio Staffelli gli ha domandato con quante donne abbia realmente tradito Belen Rodriguez. “La matematica non è mai stata il mio forte…”, ha replicato. Per De Martino è il terzo Tapiro d’oro ricevuto in carriera, esclusi quelli di coppia (due con l’ex Belen Rodriguez e uno con il figlio Santiago).
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nel 2020 Stefano De Martino aveva già smentito il flirt con la collega
Nel frattempo, Alessia Marcuzzi tace. Si sussurra che abbia risposto picche a tutte le interviste esclusive che le sono state proposte al grido di “Non parlerò mai di questa storia”. All’epoca in cui “Dagospia” sganciò la bomba di un presunto flirt tra l’ex conduttrice Mediaset e l’ex marito di Belen Rodriguez, entrambi smentirono l’indiscrezione. “Qualcuno ha scritto che, non so se ho avuto o ho, una storia con Alessia Marcuzzi – disse Stefano De Martino in una Instagram Story nel 2020 – Ho appena attaccato il telefono con Alessia e con Paolo che sono due miei grandi amici e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere. Sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico. Essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche e tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Però quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego…evitiamo…davvero!”.
Stefano De Martino a “Belve”: “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento”
Nei mesi scorsi, ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, Stefano De Martino ribadì di non aver mai tradito Belen Rodriguez: “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento, e io non sono uno stinco di santo, ma ho sempre creduto nell’esclusività dei sentimenti non mi è mai capitato di innamorarmi di due donne contemporaneamente. Non sono un traditore non lo faccio in maniera seriale. Mi è capitato di tradire soprattutto verso la fine dei rapporti, ma era l’indizio che le cose non andavano più”.