Stefano De Martino, erede di Amadeus ad “Affari Tuoi”, è una vera e propria macchina da share. Stimatissimo dalla Rai che vede in lui una gallina dalle uova d’oro, il conduttore campano avrebbe davanti a sé un futuro più che roseo. Con un contratto milionario in tasca con tanto di clausola che prevede la conduzione di Sanremo 2027, l’ex ballerino di “Amici” è reduce dall’ottima performance in prime time con “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia”, andato in onda lunedì 6 gennaio su RaiUno. Secondo il settimanale “Oggi”, “i vertici di Viale Mazzini hanno intenzione di ‘sfruttare’ al massimo la sua crescente popolarità affidandogli anche speciali di prima serata durante la stagione televisiva in corso”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I rumors sul conduttore di “Affari Tuoi”: “Pare che il cellulare di Stefano De Martino sia bollente”
Di contro, Stefano De Martino avrebbe suscitato dei malumori dietro le quinte. In particolare, chi lavora con lui sarebbe stato messo a dura prova dal suo eccesso di zelo. “Se da un lato il management aziendale è molto soddisfatto delle sue prestazioni professionali – scrive Alberto Dandolo su “Oggi” – le maestranze del programma lamentano invece sottovoce un suo atteggiamento un filino troppo pretenzioso frutto, a loro dire, di un eccesso di perfezionismo”. Ma non finisce qui. “Sussurrano anche che il conduttore continui ad essere un latin lover da manuale nonostante voglia comunicare l’immagine del padre single tutto famiglia e lavoro – si legge ancora – Pare che il suo cellulare sia ‘bollente’… È caccia alle fortunate!”.
LEGGI ANCHE: Thanat di “Affari tuoi” insultato sui social: “Dicono che sono un ces*o, fa male”

Stefano De Martino è tornato su Rai2 con “Stasera tutto è possibile”
Martedì 28 gennaio, Stefano De Martino è tornato alla guida di “Stasera tutto è possibile” su RaiRa2. Il suo è stato un ottimo esordio. Davanti alla tv c’erano 2.263.000 spettatori per il 14.2% di share. In una recente intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, lo “scugnizzo” di Torre Annunziata ha commentato il successo di “Affari Tuoi”. “Quando torno a casa dopo la mia settimana lavorativa e mi capita di accendere su Rai 1… mi ritrovo lì con la cravatta a fare un programma quotidiano e mi dico: cavolo, veramente tutto è possibile! – ha confessato – A 35 anni non mi sarei mai immaginato di poter condurre un programma che, nella nostra idea di televisione, andrebbe fatto a un’età più ‘matura’”.