Un grave lutto ha colpito Stefano Bettarini. Nelle scorse ore, l’ex calciatore ha annunciato via Instagram la scomparsa dell’adorato padre Mauro. L’anziano si è spento all’età di 86 anni. “Il prezzo dell’amore è la perdita. Ciao babbo”, ha scritto Stefano Bettarini in una Instagram Story a corredo di uno scatto che lo ritrae con il genitore. Anche Niccolò e Giacomo, i figli nati dal matrimonio dell’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” con Simona Ventura, hanno ricordato il nonno sui social attraverso due foto che li mostrano insieme a lui quando erano bambini.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Stefano Bettarini a lutto, chi era il padre morto a 86 anni
Classe 1938, romano d’origine e toscano d’adozione, Mauro Bettarini era sposato con Nice da 55 anni. Dal loro matrimonio, oltre a Stefano, è nata anche Simona. Negli anni ’50 Mauro Bettarini giocò come portiere nelle giovanili della Roma. Dopo il trasferimento a Siena, frequentò la facoltà di Giurisprudenza e iniziò a lavorare come assicuratore.
LEGGI ANCHE: Guai in vista per Bettarini, Mediaset e Signorini passano alle vie legali?
Stefano Bettarini ha ereditato dal padre la passione per il calcio
Contemporaneamente a questa professione che svolse fino al pensionamento, Mauro Bettarini allenò squadre minori come Sinalunga, Colle Val d’Elsa, Chiusi e Staggia Senese. In quest’ultima Stefano Bettarini mosse i primi passi come calciatore. Una passione ereditata dal padre al quale era molto legato.