Celebrità

Stefano Bettarini, il dolore infinito per la scomparsa del padre: “Eri il mio faro nel mare”

di

04 Gennaio 2025, 20:35

2' DI LETTURA

Stefano Bettarini ricorda sui social il padre Mauro a distanza di alcuni giorni dalla sua scomparsa. L’uomo si è spento poco prima della fine del 2024. Aveva 86 anni ed è stato sposato con Nice per 55 anni. Dalla loro unione, oltre all’ex calciatore, è nata anche Simona. Stefano Bettarini ha condiviso su Instagram una carrellata di foto che lo ritraggono con i genitori, la sorella, la giovane fidanzata Nicoletta Larini e i figli Niccolò e Giacomo nati dal suo matrimonio con Simona Ventura.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mauro Bettarini (Foto Instagram)

Stefano Bettarini saluta il padre: “Te ne sei andato poco prima del fischio di inizio delle partite”

“La morte non è niente – ha scritto l’ex calciatore nella didascalia – Sei solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Tu mi hai insegnato tanto, eri, sei e rimarrai il mio tutto. Continuerai ad essere il mio faro nel mare ed in tutto ciò che farò, ti renderò orgoglioso, ce la metterò tutta”. “Chiunque ti conoscesse sa che eri una persona integerrima, d’un sol pezzo, seria e ricca, ricchissima di sani valori e principi – ha aggiunto – Hai scelto il giorno della Sacra Famiglia per andartene, di domenica poco prima del fischio di inizio delle partite, quelle che hanno riempito la nostra vita, dando la tua formazione e poi via verso il cielo. Mi mancherai ma sarai sempre al mio fianco. Lo so e lo sento. Ti amo babbo”.

Stefano Bettarini con i genitori e la sorella (Foto Instagram)

Mauro Bettarini ha trasmesso al figlio la passione per il calcio

Nei giorni scorsi, Stefano Bettarini aveva annunciato la scomparsa del padre postando uno scatto che li ritraeva insieme accompagnato dalla frase: “Il prezzo dell’amore è la perdita. Ciao babbo”. Mauro Bettarini aveva dei trascorsi da portiere di calcio ma anche da allenatore. Contemporaneamente alla professione di ct, faceva l’assicuratore. Tra le squadre allenate figura la Staggia Senese dove il figlio Stefano mosse i primi passi come calciatore.

Pubblicato il

04 Gennaio 2025, 20:35

Condividi sui social