Il cantante casertano Stash Fiordispino e il suo gruppo, i The Kolors, stanno attraversando un momento d’oro. Il loro ultimo singolo, “Italodisco” è la canzone più ascoltata dell’estate 2023. Un successo grandissimo e inaspettato. A testimoniarlo sono i sold out dei loro concerti in giro per l’Italia. Ed è proprio nel corso di un live che è successo qualcosa che ha spinto Stash a fermare la sua esibizione e chiedere l’aiuto del pubblico. Durante lo spettacolo un bimbo si è perso e i genitori disperati si sono rivolti alla band sul palco per fare un appello. Sono stati momenti di apprensione. Stash si è bloccato e ha comunicato a tutti che era sparito un bambino.
“Finché non risolviamo questa cosa, purtroppo io non ce la faccio”
Il cantante ha subito dato l’allarme chiedendo a tutti di partecipare alle ricerche del piccolo. “Per me questa cosa ha la priorità”, queste le sue parole. A quel punto Stash ha fornito alcuni dettagli descrivendo come era vestito il bimbo per facilitare le ricerche. “Si chiama Leonardo, ha dieci anni. E’ vestito di bianco. I genitori sono vicino alla pattuglia dei carabinieri, vicino alla strada. Io purtroppo finché non risolviamo questa cosa, non ce la faccio. Sarà che sono diventato da poco papà pure io”. Dopo alcuni attimi che sono sembrati eterni è arrivata la bella notizia. Leonardo era stato ritrovato e la mamma è corsa a riprendere il suo bambino.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Grazie per la pazienza, ragazzi. Ma ci sono cose che hanno la priorità”
Con il cuore più leggero e la voglia di continuare a divertirsi e a divertire il suo pubblico, Stash ha ripreso a cantare ringraziando tutti: “Grazie per la pazienza, ragazzi. Ma ci sono cose che hanno la priorità sul nostro divertimento. Un ringraziamento alle forze dell’ordine che fanno un lavoro meraviglioso. Ringraziamo i carabinieri”. E il pubblico ha applaudito. L’ex allievo di “Amici” è padre di due bimbe, Grace che ha tre anni ed Imagine di un anno. Le piccole sono il frutto dell’amore per Giulia Belmonte, la modella a cui è legato dal 2019. Il suo gesto d’altruismo, lodato e apprezzato da tutti, è stato ripreso dai cellulari e il video è stato postato sui social.