Starnutisce e dal naso esce un mattoncino Lego: era lì da 26 anni

Starnutisce e dal naso esce un mattoncino Lego: era lì da 26 anni

Germana Bevilacqua

Starnutisce e dal naso esce un mattoncino Lego: era lì da 26 anni

| 21/09/2024
Starnutisce e dal naso esce un mattoncino Lego: era lì da 26 anni

2' DI LETTURA

Andi Norton, 32 anni, starnutisce e dal naso viene fuori un mattoncino Lego fermo lì da circa 26 anni. La strana storia arriva dall’Arizona. Il ragazzo ha vissuto la maggior parte della sua vita con questo piccolo corpo estraneo all’interno del naso senza mai accorgersene. E’ pur vero però che il 32enne ha sempre sofferto di problemi respiratori. Un giorno, soffiandosi il naso mentre era sotto la doccia, ha espulso un mattoncino Lego, causa di tutti i suoi mali. Il giovane americano ha pubblicato un video sulla sua pagina Instagram per raccontare l’accaduto in ogni dettaglio. Quando aveva circa sei anni, si era infilato un mattoncino Lego nel naso. All’epoca la mamma aveva fatto di tutto per rimuoverlo. Si è poi scoperto che un pezzo era rimasto bloccato nella sua narice per 26 anni.
LEGGI ANCHE: “La scoperta choc di una donna in ospedale: “Ho vissuto 37 anni con quella cosa nel naso”

Andi Norton (Foto video)

Mattoncino Lego nel naso: “Per tutta la vita ho sofferto di sensibilità ai seni nasali”

In un’intervista a “Newsweek”, Andi Norton ha raccontato: “Per tutta la vita ho sofferto di sensibilità ai seni nasali, allergie e problemi di congestione. Avendo allergie a gatti, cani, erba, alberi e polvere, ho vissuto la mia vita dando per scontato che ogni problema di congestione fosse causato da qualche allergia”. Il giorno in cui ha espulso il mattoncino dal naso tutto è stato chiaro. “Il mio primo pensiero quando è uscito il pezzo è stato che mi fossi fatto male in qualche modo o che avessi fatto saltare fuori una massa di qualcosa che non avrebbe dovuto uscire. Il suono mi ha fatto pensare inizialmente che fosse una roccia o forse un dente”, ha aggiunto intervistato da “People”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Andi Norton (Foto video)

“Ora riesco a respirare da questa parte del naso ed è fantastico”

Quando il giovane ha espulso il mattoncino dal naso gli è venuto di colpo in mente che la madre, quando era piccolo, aveva tentato disperatamente di rimuovere il mattoncino Lego che aveva inavvertitamente inalato.  Andi Norton ha raccontato la sua storia anche su “Reddit” aggiungendo ulteriori dettagli: “La testa del giocattolo si era staccata, quindi mi è rimasta incastrata nel naso. Ora riesco a respirare da questa parte del naso, ed è fantastico”. Il suo post ha raggiunto oltre 4 milioni di visualizzazioni, mentre la clip su Instagram oltre 10mila. Il 32enne americano nel video ha assicurato i suoi follower che conserverà gelosamente il mattoncino che considera una parte di sé. “Non avevo idea che il pezzetto di Lego sarebbe diventato così famoso”, ha concluso scherzando.


Pubblicato il 21/09/2024 13:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965