Curiosità

Squillo offre sesso gratis in cambio di prove certe dell’esistenza degli alieni

di

18 Agosto 2023, 12:09

1' DI LETTURA

Una escort americana si è detta disposta a tutto pur di avere la prova inconfutabile dell’esistenza degli alieni.  Da sempre fan delle teorie che parlano della presenza di altre entità nell’universo, la donna ha lanciato una proposta che è un po’ una provocazione.  La proposta della donna, sex worker del Nevada, ha uno scopo “scientifico”. Il suo intento è infatti quello di contribuire alla scoperta degli alieni e per farlo cerca qualcuno che sia in grado di dimostrarle l’esistenza di ufo e entità extraterrestri oltre ogni dubbio con dati scientifici ed inconfutabili.

Kiki Lover (Foto Tiktok)

Kiki Lover crede che ci sia vita su Marte

La prostituta americana, il cui nome d’arte è Kiki Lover, è una grande fan degli alieni. La squillo ha avuto un’idea che reputa vincente, ovvero ha deciso offrire il suo corpo come premio a chiunque sia in grado di fornirle delle prove concrete. La donna è una prostituta legalizzata che lavora in un bordello autorizzato, il “Bella’s Hacienda Ranch in Nevada”. Kiki Lover ha da sempre dichiarato di avere una passione per gli extraterrestri e ora crede che ci sia vita su Marte.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Kiki Lover (Foto Tiktok)

“In Nevada sono in aumento apparizioni di ufo nei cieli”

La sua voglia di scoprire nuove entità extraterrestri deriva dal fatto che in Nevada sono in aumento apparizioni di ufo nei cieli di cui i residenti ancora non sono riusciti a darsi una spiegazione: “Ho avuto l’opportunità di ascoltare i resoconti di clienti che hanno riferito di aver assistito ad avvistamenti di aerei strani. Tuttavia, le prove definitive dell’esistenza di alieni devono ancora essere svelate, lasciando spazio all’incertezza”. Chissà che qualche ufologo invogliato dalla proposta della donna non decida di farsi avanti e dimostrare l’esistenza degli extraterrestri pur di avere un incontro ravvicinato con l’avvenente Kiki Lover.    

Pubblicato il

18 Agosto 2023, 12:09

Condividi sui social