Curiosità

Strage al ricevimento di matrimonio: sposo uccide moglie, suocera, cognata e un invitato

di

26 Novembre 2023, 15:53

1' DI LETTURA

In Thailandia, un ricevimento di nozze si è trasformato in tragedia. Mentre erano in corso i festeggiamenti per il matrimonio celebrato con rito buddista quella stessa mattina, lo sposo, il 29enne Chaturong Suksuk, ha aperto il fuoco uccidendo la neo moglie Kanchana Pachunthuek, la suocera, la cognata e uno degli invitati. Un altro ospite, raggiunto dai colpi d’arma da fuoco, è rimasto gravemente ferito.

Il movente è al momento sconosciuto

E’ accaduto nel villaggio di Wang Nam Khieo, nella provincia rurale di Nakhon Ratchasima. Dopo aver compiuto l’insano gesto l’uomo si è tolto la vita. Al momento, non è chiaro cosa abbia spinto l’assassino ad uccidere quattro persone per poi suicidarsi durante quello che avrebbe dovuto essere il giorno più bello della sua vita. Alcuni testimoni hanno riferito che l’umore dello sposo non fosse proprio quello di un uomo che stava per convolare a nozze.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La proposta di matrimonio di Giuseppe Ferrara a Gabriela Chieffo (Foto da video)

Le nozze dopo tre anni di convivenza

Chaturong Suksuk aveva lavorato come guardia forestale ma a seguito di un infortunio alla gamba sul lavoro era rimasto disabile. Per tre anni ha convissuto con la Kanchana Pachunthuek. I due hanno poi deciso di sposarsi. Il matrimonio, purtroppo, è durato poche ore ed è culminato con una sparatoria rivelatasi fatale per quattro persone, sposa compresa. La polizia sta indagando sul movente.

Pubblicato il

26 Novembre 2023, 15:53

Condividi sui social