Sposo scappa con i soldi delle buste e i regali alla vigilia del sì

Palermo, sposo scappa con i soldi delle buste e i regali alla vigilia del sì

Daniela Vitello

Palermo, sposo scappa con i soldi delle buste e i regali alla vigilia del sì

| 07/04/2025
Palermo, sposo scappa con i soldi delle buste e i regali alla vigilia del sì

2' DI LETTURA

Sposo scappa con i soldi delle buste e i regali alla vigilia del sì. È accaduto venerdì scorso a Palermo. A ricostruire i passaggi della vicenda che ha per protagonisti una psichiatra e un suo ex paziente è il “Giornale di Sicilia”. Dopo essersi innamorati, forse tra una seduta e l’altra (lui aveva sofferto di depressione, ndr), i due avevano maturato la decisione di sposarsi. Il matrimonio avrebbe dovuto essere celebrato sabato scorso con rito civile ma qualcosa nelle ore precedenti al sì è andato storto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sposo scappa con i soldi a 24 ore dalle nozze, il battibecco sugli invitati

Stando a quanto racconta il “Giornale di Sicilia”, giovedì notte i due avrebbero discusso sulla presenza o meno di alcuni invitati e su fatti risalenti al passato. Il battibecco non avrebbe però allarmato la sposa più di tanto. Il “dramma” si è consumato il giorno dopo quando, a 24 ore dalle nozze, lo sposo ha fatto perdere le sue tracce portando con sé i soldi e i regali di parenti e amici. L’uomo si sarebbe allontanato dall’abitazione con la scusa di dover sbrigare alcune faccende legate al matrimonio per poi farvi ritorno e sparire nuovamente dicendo alla futura moglie che avrebbe cenato a casa della madre.
LEGGI ANCHE: Crede di avere una relazione con Brad Pitt: derubata di oltre 800mila euro

Lo sposo è stato rintracciato dalla polizia mentre dormiva in auto

Lo sposo si è reso irreperibile allarmando non poco la donna con cui avrebbe dovuto unirsi in matrimonio e che ha iniziato a tempestarlo di telefonate e messaggi senza ottenere, almeno in un primo momento, risposta. Successivamente l’uomo si è fatto vivo con messaggi inquietanti, come “Mi dispiace amore mio, ti amo come non ho mai amato nessuno, ma ti faccio del male. Non posso vivere più”. A quel punto, la sposa ha denunciato la sua scomparsa alla polizia. L’uomo è stato rintracciato dopo poche ore mentre dormiva in macchina in una località in provincia di Palermo. Con sé aveva i soldi e i regali di amici e parenti. Il matrimonio, ovviamente, è stato annullato.

Pubblicato il 07/04/2025 19:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965