Una sposa ha sorpreso il futuro marito in bagno mentre la mamma lo allattava come fosse un bebè. Una visione scioccante che ha quasi convinto la donna ad annullare il matrimonio e mandare tutto all’aria. Sembra una fake news, ma in realtà è successo davvero e la vicenda è stata raccontata dalla wedding planner professionista Georgie Mitchel in un episodio del podcast “Unfiltered Bride”, dove dà consigli su come organizzare il matrimonio perfetto e racconta storie nuziali bizzarre. Come quella in questione che, neanche a dirlo, ha fatto subito il giro del web. In questo caso, la sposa non ha beccato, come capita spesso, lo sposo nel bel mezzo di un tradimento, bensì in compagnia della madre intenta ad allattarlo al seno.
La suocera non ha mai smesso di allattare in figlio dalla nascita
A riportare l’aneddoto è stata una truccatrice che lavorava alla preparazione della sposa. Questa, a pochi minuti dalla cerimonia, è andata in bagno e con enorme sorpresa ha trovato il futuro marito attaccato al seno della madre. Durante il podcast, sono stati tanti i dubbi sollevati in merito ad una situazione del genere. Nessuno riusciva a credere che fosse successo davvero, ma soprattutto che dopo avere visto quella scena la donna avesse deciso di andare all’altare ugualmente. Durante il podcast, Georgie e la co-conduttrice Beth si sono chieste come fosse possibile per la madre di un figlio adulto produrre ancora latte. E la conclusione è che la donna non deve mai aver smesso di allattare sin da quando il figlio era in fasce.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nonostante la scoperta il matrimonio è stato celebrato lo stesso
Un episodio che la wedding planner non ha esitato a definire “una visione sufficiente per mettere fine a un matrimonio”. Tuttavia, ha raccontato la wedding planner, nonostante la sconvolgente scoperta, il matrimonio è stato ugualmente celebrato. Le commentatrici, durante la puntata del podcast, si sono chieste come fosse possibile per la madre di un figlio adulto produrre ancora latte. Inorriditi gli utenti che hanno commentato il podcast, il cui video (poi rimosso) è stato condiviso anche su TikTok: “Spero che al momento di ‘puoi baciare lo sposo’ si sia tirata indietro”, “Lui porta il ‘cocco di mamma’ a un altro livello”, “Pensavo che non ci potesse essere niente di peggio di un tradimento. Mi sbagliavo”.