04 Giugno 2021, 11:15
1' DI LETTURA
Incredibile, ma vero. In India, una giovane donna, Surbhi, è stata stroncata da un infarto durante il rito delle sue nozze. Come racconta il “Daily Mail”, la sposa si è sentita male durante lo scambio delle ghirlande e ogni tentativo di rianimarla è stato inutile.
La famiglia, a quel punto, ha preso una decisione choc decidendo di far salire sull’altare Nisha, sorella minore della defunta. Il matrimonio, insomma, doveva essere celebrato a tutti i costi, probabilmente per non perdere la dote. Così la giovane Nisha ha detto sì a quello che stava per diventare suo cognato, Manjesh Kumar, mentre il cadavere della sorella giaceva nella stanza accanto a quella dove si è svolta la cerimonia indù con la quale i due si sono uniti in matrimonio.
Al termine del rito di nozze, si sono svolti i funerali di Surbhi. L’unico contrario alla decisione di rimpiazzare la prima sfortunata sposa con la sorella era il fratello di Surbhi e Nisha. “È difficile credere che un cadavere fosse nell’altra stanza e una sposa fosse in preparazione nella prossima”, ha dichiarato all’agenzia di stampa Ians.
Pubblicato il
04 Giugno 2021, 11:15