09 Aprile 2016, 15:56
2' DI LETTURA
Occhio che non vede, cuore che non duole. La protagonista di questa storia ha deciso di non fare sua questa saggia e antica regola e ha voluto a tutti i costi sbirciare chiamate e messaggi contenuti nel cellulare del suo fidanzato. Come racconta lei stessa in una lettera inviata alla rubrica “Dear Deidre” del tabloid “The Sun”, la brutta sorpresa era dietro l’angolo. La ragazza ha infatti scoperto dei messaggi inviati dal partner ad alcune escort contattate online.
“Ho trovato alcuni disgustosi messaggi inviati a delle prostitute online, e li inviava mentre era a letto con me – ha raccontato nella missiva – Spendeva 500 euro a ‘incontro’, con queste donne che dicono di fare cose ‘speciali’…”. “Quando siamo andati a vivere insieme avevamo un conto in comune con i nostri risparmi – ha aggiunto – adesso ho scoperto che il conto è prosciugato per via di questo suo vizio. Io ho 23 anni, lui 28, siamo stati insieme per due anni, e stavamo molto bene: lui non sapeva che io conoscessi il codice di sblocco del suo cellulare, così mentre era fuori dalla stanza ho preso il telefonino e ho controllato. Ero così scioccata da ciò che avevo visto che mi ci sono voluti un paio di giorni per calmarmi”.
“Quando l’ho affrontato, ha negato. Mi ha detto di non aver mai incontrato nessuna e che non mi avrebbe mai tradita – ha concluso – ma quando ho ricontrollato ancora il suo telefonino, c’erano messaggi inequivocabili e anche appuntamenti, presi in orari in cui era a letto con me. Allora l’ho affrontato di nuovo, e stavolta non poteva negare. Ho scoperto anche che si è iscritto a Tinder, descrivendo se stesso come ‘sincero e intelligente’, e affermando di essere alla ricerca di incontri e forse qualcosa in più – conclude – io sto male, non riesco a mangiare e prendo antidepressivi. Tutto ciò che volevo era una vita felice insieme, ma a quanto pare non è quello che vuole anche lui…”.
Pubblicato il
09 Aprile 2016, 15:56