05 Maggio 2023, 16:55
3' DI LETTURA
La storia d’amore tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti è giunta al capolinea dopo neanche un anno. Lei si era presentata a “Uomini e Donne” per corteggiarlo e alla fine l’ex tronista aveva scelto proprio lei. Poi Salatino è entrato nella casa del “Grande Fratello Vip” ma ha abbandonato il gioco durante le festività natalizie perché sentiva troppo la mancanza della fidanzata. Una volta tornato nella vita reale, però, qualcosa tra loro si è rotto.
In un’intervista a “Uomini e Donne Magazine”, Soraia Allam Ceruti smentisce con forza i rumors secondo cui avrebbe tradito Luca Salatino e starebbe frequentando un imprenditore di Como, sua città d’origine. “Ho sentito parole brutte, sono stata incolpata di una serie di cose – io che non faccio del male neanche a una formica – ed è stato avvilente”, dice. L’uomo con cui è stata paparazzata a Napoli gestisce un laboratorio di moda e il loro sarebbe stato un incontro di lavoro.
L’ex corteggiatrice di origini egiziane si professa single e delusa per il modo in cui si è conclusa la sua storia d’amore con Salatino. “Mi è dispiaciuto che Luca non mi abbia difeso quando sono stata attaccata online – confessa – Anzi, forse ha dato modo di pensare che chi mi attaccava avesse ragione. Forse avremmo potuto dare un miglior esempio: siamo tra i pochi che si sono sempre rispettati e detti la verità, ma poi è finita così”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Soraia Allam Ceruti racconta che alla base della sua decisione di lasciare l’ex tronista ci sono “comportamenti non in linea con quello che mi aspettavo, ad esempio la sua gelosia”. “Per colpa di certi comportamenti mi sono isolata dagli amici, ero molto giù di morale, non sono uscita di casa – ha spiegato -Abbiamo concetti diversi di gelosia, eppure quando io amo non vedo nessun altro”. “Io mi sono sentita molto sola in tanti contesti di vita vera – ha argomentato – L’ho portato a Como, gli ho fatto conoscere i miei amici. Penso di avergli dato tutto quello che potevo dare a una persona che si trasferisce”.
Secondo l’ex corteggiatrice, le telecamere avrebbero cambiato Luca Salatino: “Io ammetto di essere stata nervosa, ma con la convivenza effettiva l’ho percepito diverso. Lo vedevo spesso assente, forse quei quattro mesi chiuso in una casa hanno fatto emergere delle debolezze”. A Pasqua, Soraia Allam Ceruti ha chiesto un momento di pausa all’ex vippone. Una volta distanti, “mi sono scoperta isterica, insofferente, e ho sentito che non c’era più il sentimento di prima. Gliel’ho detto guardandolo negli occhi”.
L’ex tronista le avrebbe chiesto di riprovarci ma una volta compreso che non avrebbe avuto una seconda possibilità si è fiondato sui social e ha annunciato la rottura con la fidanzata. “Anche questo comportamento mi ha deluso – confida – speravo almeno aspettasse un attimo a comunicare la notizia, tenendo conto di quanto era successo di bello. Poi mi ha bloccato sui social e sul telefono. Io con la mia coscienza però sono a posto”.
Adesso pare che Luca Salatino si sia allontanato dagli amici di sempre e stia “aggiungendo ragazze a raffica sui social”. “Io sono stata nel mio, ho coltivato il mio dolore con a fianco i miei cari, non sono andata a fare festa con gente che conoscevo da cinque secondi”, sentenzia Soraia. Infine, l’ex corteggiatrice restituisce al mittente le malignità secondo cui avrebbe sfruttato la relazione con l’ex gieffino per avere visibilità. “Ho rifiutato proposte che avrebbero potuto spalancarmi le porte di una vita sfavillante”, chiosa.
Pubblicato il
05 Maggio 2023, 16:55