Celebrità

Sophie Codegoni cacciata da “Avanti un altro”? “Quasi alle mani con Sonia Bruganelli”

di

06 Luglio 2023, 13:06

2' DI LETTURA

Una lite furiosa sarebbe scoppiata tra Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli durante una delle ultime registrazioni di “Avanti un altro”. Alla fine, la Bonas dal programma di Canale 5 sarebbe stata cacciata. A raccontare l’episodio è stato Fabrizio Corona sul suo canale Telegram. Le due dirette interessate al momento non hanno commentato. “Le mie fonti arrivano ovunque da 20 anni – esordisce l’ex re dei paparazzi -. Vi svelo in anteprima che la Bonas (o rifattas) Sophie Codegoni non sarà più nel cast del programma di Bonolis”. Il post continua fornendo ulteriori dettagli e parla di “un litigio furioso tra Sophie Codegoni e la moglie di Bonolis sui contenuti da girare per la trasmissione”. L’accaduto gli è stato riportato da una persona che avrebbe assistito alla scena.

Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli (Foto Instagram)

La ”talpa’ di Fabrizio Corona è dovuta intervenire perché le due stavano arrivando alle mani

Fabrizio Corona aggiunge: “La persona presente al litigio mi ha raccontato che è dovuta intervenire perché stavano arrivando alle mani. Sono seguite urla, grida e ‘vaffa’ vari. Risultato? Dalla prossima stagione non sarà più la bonas di ‘Avanti un Altro’, Sophie Codegoni è stata fatta fuori subito! Già riaperti ufficialmente i casting”. Ma non finisce qui perchèFabrizio Corona ha condiviso anche un audio inviatogli dalla sua “talpa”. “Praticamente c’è stato questo litigio che vi ho detto e poi se le sono dette di tutti i colori, stavano venendo alle mani praticamente perché Sonia si è avvicinata, Sophie ha iniziato a toccarla…” si sente nel vocale. “Sono dovuta intervenire altrimenti finiva in una brutta scena, veramente. Molto triste. Però Fabri, mi raccomando, non mettere il mio nome, non mi va di finire nei casini”, si raccomanda la fonte. Sarà tutto vero quanto svelato da Fabrizio Corona? Al momento, le due dirette interessate non hanno né smentito né confermato la notizia. Si attendono aggiornamenti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fabrizio Corona e Sophie Codegoni (Foto da Instagram)

Fabrizio Corona ha accusato la Bonas di aver fatto il filler in gravidanza

Non è la prima volta che Fabrizio Corona si scaglia contro Sophie Codegoni. Appena un mese fa, l’ex re dei paparazzi aveva dedicato un lungo post alla showgirl accusandola apertamente di aver fatto il filler. Tramite il suo canale Telegram, prima ha voluto fare gli auguri a alla Bonas per la nascita della sua bambina e poi si è focalizzato sulle labbra della neo mamma. Secondo il suo giudizio, l’ex gieffina si sarebbe fatta il filler. Queste le parole di Fabrizio Corona: “Non cerchiamo di fare sempre polemica e facciamo gli auguri alla neo arrivata stupenda Céline Blue, senza soffermarci ovviamente sul nome scelto, Ilary Blasi docet. Ma studiando le storie Ig abbiamo notato sulle labbra della giovane showgirl un’iniezione di filler o acido ialuronico, cosa vietata durante la gravidanza da tutti i medici”. Insomma, tra i due non corre affatto buon sangue. Adesso si attende di sapere se la showgirl sia davvero stata davvero messa alla porta da Sonia Bruganelli.

Pubblicato il

06 Luglio 2023, 13:06

Condividi sui social