08 Luglio 2024, 16:24
3' DI LETTURA
Sophie Codegoni si mostra sui social in costume e in tanti sottolineano quanto sia diventata magra. L’influencer appare con il viso scavato e le gambe e le braccia filiformi. L’ex protagonista del “Grande Fratello Vip” sta trascorrendo una vacanza alle Baleari e tiene aggiornati i suoi follower pubblicando foto al mare e in barca, mentre si gode il sole e un po’ di relax. L’ex tronista starebbe attraversando un periodo difficile dopo la fine della storia con il padre di sua figlia, Alessandro Basciano. La 23enne non si sarebbe mai totalmente ripresa. Ne sarebbe la prova il suo stato fisico, una magrezza esagerata che ha messo subito in allarme i suoi fan. “Vederla così mi fa un po’ impressione”, scrive un follower. “È palese che lei sia eccessivamente magra, e il suo viso trasmette tristezza e infelicità”, aggiunge un altro. Infine, una ragazza con sottolinea affettuosamente “tesoro sei troppo magra” e aggiunge un cuoricino.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’ex tronista ha lasciato Alessandro Basciano dopo la scoperta di alcuni presunti tradimenti. I due avevano fatto tutto troppo in fretta dopo essersi conosciuti e innamorati nella casa del “Grande Fratello Vip” nel 2021. Nel settembre del 2022 è arrivata la proposta di matrimonio sul red carpet della “Mostra del Cinema di Venezia”. Poi il 12 maggio 2023 è nata la loro primogenita, Céline Blue. Alessandro Basciano ha alle spalle un’altra relazione naufragata, con Clementina Deriu, dalla quale è nato il suo primogenito, un bimbo di nome Niccolò che oggi ha 8 anni. Dopo essersi lasciati, ci avevamo riprovato ma a quanto pare è finita di nuovo male. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno andando avanti con le loro vite. L’influencer è stata beccata in compagnia di Aron Piper, un famoso attore spagnolo. Anche se i due avrebbero già interrotto un possibile inizio di frequentazione. L’esperta di gossip Deianira Marzano, dopo aver messo in circolazione la voce di una possibile frequentazione, ha poi chiarito: “Sophie andrà ad Ibiza, ma non dove sta quell’Aron. E’ finita al 110% questa storia, diciamo che non è manco iniziata. E’ stata una semplice parentesi”.
Dopo le vacanze, stando a quanto riportato da Alberto Dandolo su “Oggi”, l’ex gieffina Sophie Codegoni non tornerà sul piccolo schermo, sebbene ci abbia sperato. Alcuni provini non sarebbero andati a buon fine. L’ex tronista di “Uomini e Donne” si sarebbe presentata ai casting di due programmi dedicati proprio a volti già conosciuti, ma senza successo. Stiamo parlando di “Celebrity Chef”, lo show condotto da Alessandro Borghese e “ Tale e Quale Show”, il programma del venerdì sera di RaiUno condotto da Carlo Conti. Quest’ultimo sembra abbia deciso di scegliere personaggi che abbiano già una carriera come cantanti alle spalle, come ad esempio Manuela Villa, che pare sia già stata precettata per la prossima stagione dello show. Motivo per cui avrebbe scartato personaggi quali Carmen Di Pietro, Micol Incorvaia e la stessa Sophie Codegoni.
Pubblicato il
08 Luglio 2024, 16:24