03 Settembre 2023, 07:12
2' DI LETTURA
Sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Qualche giorno fa, l’ex tentatore di “Temptation Island” oggi dj aveva smesso di seguire la compagna su Instagram. Un gesto che ha allarmato i fan dei Basciagoni, come sono stati ribattezzati sui social. Due mesi fa, i due avevano smesso di seguirsi reciprocamente e si era vociferato di una crisi poi smentita dai diretti interessati. Adesso “Novella 2000” fa sapere che la coppia sarebbe scoppiata. “Abbiamo appreso in esclusiva che i due si sarebbero lasciati – si legge – Fonti vicine alla coppia ci hanno rivelato che Sophie e Alessandro avrebbero concluso definitivamente la loro relazione e la notizia pare più che certa. Quindi si attende solo l’annuncio ufficiale dai diretti interessati che potrebbe arrivare molto presto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti e innamorati nel 2021 durante la sesta edizione del “Grande Fratello Vip” alla quale hanno entrambi partecipato. Il 12 maggio 2023 sono diventati genitori di una bambina, Céline Blue. Per la giovanissima ex tronista di “Uomini e Donne” si tratta della prima figlia. Alessandro Basciano ha un altro figlio nato da una precedente relazione. A settembre del 2022 l’ex tentatore di “Temptation Island” aveva chiesto alla fidanzata di sposarlo sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.
Tre mesi fa, Sophie Codegoni aveva raccontato alle sue follower l’esperienza del parto. “Partendo dal fatto che io sono una fifona di prima categoria, sono arrivata in ospedale terrorizzata, anche perché tutti mi dicevano ‘Preparati, sarà il dolore più grande di tutta la tua vita’ – aveva svelato la giovane modella e influencer – Invece probabilmente sono stata super fortunata perché ho avuto anche dei medici che mi hanno aiutata tantissimo, però ho proprio un ricordo bello. Non ho avuto quel dolore che mi raccontavano, anzi è stato un dolore minimo, paragonabile al dolore delle mestruazioni, niente di più niente di meno e in totale è durato quattro ore e mezza”.
Pubblicato il
03 Settembre 2023, 07:12