Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati a cinque mesi dalla nascita di Céline Blue

Daniela Vitello

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati a cinque mesi dalla nascita di Céline Blue

| 09/10/2023
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati a cinque mesi dalla nascita di Céline Blue

2' DI LETTURA

Sophie Codegoni ha mollato Alessandro Basciano. E’ la stessa influencer ad annunciare ai follower la rottura con il padre di sua figlia Céline Blue. Da settimane si vociferava di una crisi irreversibile tra i due ex protagonisti del “Grande Fratello Vip”. Dopo essersi conosciuti e innamorati nella casa di Cinecittà nel 2021, i due avevano bruciato le tappe. Nel settembre del 2022 la proposta di matrimonio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Il 12 maggio 2023 è nata la loro primogenita.

La Instagram Story di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale

Del matrimonio, nel frattempo, neanche l’ombra. Fino alla rottura alla cui origine, a detta di Sophie Codegoni, ci sarebbero motivazioni molto gravi. Al momento, Alessandro Basciano si è trincerato dietro il silenzio. A fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale è stata l’influencer. Dietro il sorriso sfoggiato sui social esclusivamente per lavoro si cela un momento familiare delicato e difficile.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni con la figlia Céline Blue (Foto Instagram)

“Non avrei mai pensato che il padre di mia figlia potesse arrivare a tanto”

“Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita – ha annunciato Sophie Codegoni in una Instagram Story – Sono successe cose molto gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto”.

Sophie Codegoni (Foto Instagram)

“Devo metabolizzare il tutto. Non vi nego che sono davvero a pezzi”

“Non è una scelta presa a cuor leggero – ha tenuto a precisare – ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina”. “Continuerò a lavorare attraverso i social cercando sempre di portare positività e il mio sorriso come ho sempre fatto e come è giusto che sia – ha aggiunto – Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare il tutto. Non vi nego che sono davvero a pezzi”.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni con la figlia Céline Blue (Foto Instagram)

“Pensavo di avere accanto una persona diversa ma mi sbagliavo”

“Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po’ di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa ma mi sbagliavo”, ha concluso. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano cresceranno Céline Blue da separati. L’ex tentatore di “Temptation Island” ha un altro figlio nato da una precedente relazione.

Pubblicato il 09/10/2023 10:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965