Si complica la situazione per l’uomo accusato di essere lo stalker di Elisa Isoardi. Nei confronti dell’uomo, un sessantenne siciliano, circa due anni è stato emesso un divieto di avvicinamento alla conduttrice con la quale sostiene di essere fidanzato. L’ex compagno di Matteo Salvini, impegnata al momento in Honduras nel reality “L’Isola dei Famosi”, si è vista costretta ad assumere una guardia privata per proteggere la propria incolumità.
Lo stalker avrebbe preso di mira un intero palazzo
Adesso, stando a quanto racconta “Il Messaggero”, l’uomo avrebbe preso di mira anche un intero palazzo ubicato a Roma dopo essersi convinto che l’oggetto del suo desiderio abiti proprio lì. In realtà, si tratterebbe di un edificio in cui la Isoardi si sarebbe semplicemente recata per delle visite sporadiche.
Il portiere racconta di essere stato aggredito
Il 60enne avrebbe avuto un atteggiamento persecutorio nei confronti del portiere dello stabile che avrebbe più volte bloccato le sue incursioni al grido di “sono il fidanzato di Elisa Isoardi, sono passato a salutarla”. Lo stalker sarebbe persino arrivato ad aggredirlo. Gli stessi condomini vivrebbero ormai nel terrore.
Le lettere lasciate sotto la porta di una condomina
“Una mattina del novembre 2018, rientrata a casa dopo brevi ferie, ho trovato 17 lettere destinate alla Isoardi sotto la mia porta – ha raccontato una donna che vive nel palazzo – La sera invece il molestatore ci ha suonato alla porta. So che abita qui. Sono il fidanzato e ho bisogno di vederla, diceva. Per poi preoccuparsi: Mica avrete aperto le mie lettere?”.
Le molestie a Elisa Isoardi sarebbero iniziate nel 2008
A causa della sua ossessione, il 60enne siciliano rischia di ritrovarsi a giudizio per un secondo processo, oltre a quello che lo vede imputato per le molestie alla conduttrice che sarebbero iniziate nel lontano 2008. Come riferisce “Il Messaggero”, l’atto di richiesta di rinvio a giudizio per stalking è stato appena firmato.
LEGGI ANCHE: “Sono il compagno della Isoardi, posso vederla?”, bloccato lo stalker della conduttrice