Mick Blue, p0rnodivo austriaco, ha dichiarato di essere andato a letto con oltre 4.000 donne nella sua lunga carriera. L’attore, molto famoso nel suo ambiente, è anche molto apprezzato per le sue performance in scena. Si tratta di una specie di Rocco Siffredi in versione austriaca. Il p0rnodivo vive in California, negli Stati Uniti, e ha rilasciato un’intervista in cui racconta alcuni aspetti della sua attività tra cui un particolare: l’uomo dice di essere stato con più di 4.000 donne nella sua vita. Nel conteggio, Mick Blue include sia quelle che appartengono alla sua vita privata che quelle che appartengono alla sua vita lavorativa. Nell’intervista al “Daily Star”, l’attore afferma che non tutti i giovani sono in grado di eguagliare il suo record.
“Devi essere mentalmente forte per avere successo in questo settore”
Nel corso dell’intervista il p0rnodivo racconta: “L’esperienza che mi ha regalato il set in tutti gli anni in cui ho lavorato è stata fondamentale anche per approcciarmi alle donne fuori dal set. Come muovermi, come flirtare… Tutte queste cose. Fortunatamente il mio fisico ha sempre retto: sono in formissima, ma devo dire per essere attraenti bisogna sempre mantenersi attivi”. “Grazie al mio aspetto, sono stato con più di 4.000 donne nella mia vita. Devi essere mentalmente forte per avere successo in questo settore perché non è affatto facile”, aggiunge.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Quando vai su un set e fallisci, non è mai colpa dell’attrice”
Mick Blue sottolinea che non basta volere fare il p0rnoattore per riuscire a raggiungere numeri come i suoi: “Non tutti i ragazzi che sognano di fare il p0rno possono farlo perché non hanno la forza mentale per affrontare questo percorso. Ho avuto la fortuna di iniziare ad allenarmi nel Ju-Jitsu brasiliano che mi ha dato delle vere e proprie lezioni di vita. Quando vai su un set e fallisci, non è mai colpa dell’attrice e può essere difficile accettare i propri errori”. Mick Blue vanta una carriera di tutto rispetto. Nella sua vita ha vinto più di 50 premi, ha girato oltre 5.550 scene di sess0 ed è anche stato eletto come “Performer dell’anno “da AVN in tre occasioni.