Celebrità

Sonia Bruganelli ha tradito Paolo Bonolis con Roy De Vita?

di

24 Gennaio 2025, 13:02

3' DI LETTURA

È Roy De Vita il chirurgo plastico con cui Sonia Bruganelli avrebbe tradito Paolo Bonolis per cinque anni? Da quando Selvaggia Lucarelli ha messo in giro questa voce senza fare il nome del medico ma limitandosi ad indicarne la professione e a dire che è molto attivo sui social, sul web è partita la caccia al presunto amante dell’ex moglie del conduttore romano. In tanti hanno pensato che l’identikit del chirurgo plastico citato dalla penna del “Fatto Quotidiano” nella sua newsletter potesse corrispondere a quello di Roy De Vita che in passato ha collaborato alla trasmissione “La stanza del medico” prodotta dalla Sdl insieme allo stesso Paolo Bonolis.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Roy De Vita (Foto Instagram)

Nancy Brilli: “Sono sicura che Roy De Vita non mi ha mai tradito”

Ad allontanare questa ipotesi, seppure indirettamente, è stata Nancy Brilli che è stata legata per tantissimi anni al professionista che oggi ricopre l’incarico di primario di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Istituto Nazionale dei Tumori “Regina Elena“ di Roma. “Ho sofferto un anno per la fine della mia storia con Roy De Vita, ma sono sicura che nei quindici anni in cui siamo stati insieme non mi ha mai tradito”, ha dichiarato l’attrice a “Storie di donne al bivio weekend” nella puntata che andrà in onda il 25 gennaio. Nella lunga intervista rilasciata a Monica Setta, Nancy Brilli ha anche confessato di essere tornata ad amare dopo tanti anni: “Finalmente ho trovato una persona che mi piace molto e se sono rose fioriranno presto”.

Sonia Bruganelli (Foto da video)

“Con gli anni, si scelgono direzioni diverse. Lo abbiamo fatto entrambi”

Nancy Brilli ha alle spalle due matrimonio. Il primo, con l’attore Massimo Ghini, è durato dal 1987 al 1990. Il secondo, con il regista Luca Manfredi da cui ha avuto il suo unico figlio Francesco, è stato celebrato nel 1997 e si è concluso nel 2002. L’attrice ha poi a lungo convissuto con il chirurgo plastico Roy De Vita e ha faticato non poco a riprendersi dalla loro rottura. “L’ultima storia d’amore lunga è stata quella con Roy – dichiarò in un’intervista rilasciata a “Oggi” nel 2022 – Si dice che ci voglia la metà del tempo della durata di una relazione per superare la separazione. Non so se passeranno sette anni e mezzo. Ora sono a quattro (…) Se ci sono stati tradimenti? Con gli anni, si scelgono direzioni diverse. Lo abbiamo fatto entrambi”.
LEGGI ANCHE: Nancy Brilli su Elena Sofia Ricci: “Le ho chiesto scusa per essere stata con il suo ex marito”

Roy De Vita (Foto Instagram)

Sonia Bruganelli ha confessato a Paolo Bonolis di averlo tradito

Ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, Sonia Bruganelli ha raccontato di aver tradito Paolo Bonolis: “Ho tradito di più io e gliel’ho detto quando ci siamo separati. Potevo non farlo ma ho voluto farlo. Non l’ha presa bene, non era contento. Lì rischi che l’immagine che lasci è ancora peggiore. Però in questa volontà di sincerità con me stessa e anche con gli altri, non sono riuscita a non farlo. Egoisticamente…sai quando buttiamo fuori le cose, ci liberiamo noi ma diamo un bel peso sull’anima e sulla coscienza dell’altro? In questo non posso dire che sono stata altruista. Ho sentito di farlo e l’ho fatto. Sono contenta perché non l’ho lasciato con il dubbio di alcune cose che magari poteva aver presunto”.

Pubblicato il

24 Gennaio 2025, 13:02

Condividi sui social