Sonia Bruganelli ospite di Mara Venier partecipa alla lettura dell’oroscopo di Paolo Fox e chiede qualcosa su Paolo Bonolis. L’ex moglie del conduttore si è resa protagonista di un siparietto nel corso dell’ultima puntata di “Domenica In”. Come di consueto, l’ultima domenica dell’anno Mara Venier ospita l’astrologo Paolo Fox per leggere l’oroscopo in previsione del nuovo anno. Anche quest’anno in studio erano presenti moltissimi vip: Giancarlo Magalli, Valeria Marini, Sonia Bruganelli, Alan Friedman, Pamela Prati, Pierpaolo Pretelli, Nino Frassica, Francesca Manzini, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli, Rossella Erra, Enrica Bonaccorti, Alessandra Mussolini e Rosanna Banfi. Il racconto astrologico dell’anno ha riempito gran parte della puntata di domenica 29 dicembre tra risate e previsioni più o meno rosee. Sonia Bruganelli, reduce da un 2024 pieno di avvenimenti, tra cui i postumi della separazione dal marito Paolo Bonolis ma anche la partecipazione a “Ballando con le Stelle”, le polemiche con Selvaggia Lucarelli e la nuova relazione con Angelo Madonia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La domanda di Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis a Paolo Fox
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno deciso di separarsi mantenendo comunque un ottimo rapporto, per amore dei figli, ma non solo. L’opinionista non ha mai negato di vedere nell’ex marito un punto di riferimento e di non vedere di buon occhio una sua, eventuale, nuova relazione. Sonia Bruganelli, dal canto suo, è ufficialmente legata da qualche mese all’ex ballerino di “Ballando con le Stelle” Angelo Madonia cacciato durante l’ultima edizione. Ma tornando all’oroscopo di Paolo Fox, Sonia Bruganelli si è ritrovata a scherzare sul futuro sentimentale dell’ormai ex consorte. Quando è arrivato il momento di parlare dei Gemelli, il segno zodiacale di Paolo Bonolis, l’astrologo ha dichiarato: “Posso dire che novembre e dicembre hanno bloccato le vostre iniziative, ma i Gemelli sono in preparazione per un grande evento. Anche se vi hanno fatto delle proposte, ci sarà un impeto particolare in estate”. Sonia Bruganelli a quel punto ha chiesto qualche delucidazione e ha domandato: “Ma si risposano i Gemelli?”.
Sonia Bruganelli: “Il mio ex marito è Gemelli, voglio capire se si risposa”
Una domanda che ha suscitato l’ilarità dei vip presenti. “Come mai ti interessa? Chi hai di Gemelli?”, ha chiesto Mara Venier. “Il mio ex marito, per capire se si risposa”, ha risposto l’ex signora Bonolis. “Sì ma che te frega se si risposa? Sei interessata?”, ha incalzato la padrona di casa. Quindi Sonia Bruganelli ha ribattuto: “No io lo vorrei, mi farebbe piacere per lui ma mi interessava capire”. “Secondo me un Gemelli prima di risposarsi ci pensa e ci ripensa. Ma io dico che un flirt a luglio ce l’avrà”, ha sentenziato Paolo Fox. “E forse ce l’ha anche già avuto”, ha rivelato Sonia Bruganelli. Tra gli ospiti in studio anche Giancarlo Magalli, che per anni ha collaborato con Paolo Fox a “I Fatti Vostri”. I due hanno sempre avuto un rapporto un po’ conflittuale. Mara Venier ha salutato Paolo Fox e gli ha chiesto: “Ma queste belle giacchettine che hai, chi te le dà? Amadeus?”. “No Ama è gelosissimo delle sue giacche – ha risposto l’astrologo – Io vado in una boutique a fine estate e dico di mettermi da parte la cosa più bella che forse Mara mi chiama a fine anno”.
Giancarlo Magalli “punge” Paolo Fox: “Vent’anni con lui, avrei potuto chiedere gli alimenti”
Giancarlo Magalli non ha perso l’occasione per “infilzare” Paolo Fox e proprio a proposito delle sua giacche appariscenti ha aggiunto: “Noi che pensavamo andassi in una tappezzeria”. “Sai che mi sei mancato?”, ha replicato ridendo Paolo Fox. “Ecco, tu no”, ha ribattuto Giancarlo Magalli. “Vent’anni con questo qui, avrei potuto chiedere gli alimenti. E poi mi mette sempre ultimo”, ha aggiunto il conduttore rivolgendosi a Mara Venier. Paolo Fox non ha mollato la presa e riferendosi ancora all’ex collega e amico Giancarlo Magalli ha detto: “È che i Cancro sono un po’ suscettibili, bisogna stare attenti”. “Fox ne dice di tutti i tipi, per cui tra le tante che dice una ne azzecca. Lo conosco da vent’anni e ho anche tentato di ucciderlo, senza riuscirci, ma ha anche visto delle cose che nemmeno io sarei stato in grado di intravedere. Ha previsto la fine del mio secondo matrimonio, solitamente si prevedono le nozze, non la fine dei matrimoni”, ha concluso Giancarlo Magalli.
Gli utenti social contro Paolo Fox: “I nostri soldi usati per sentire le sue ca**ate”
Dopo le previsioni di Paolo Fox per il 2025 si è scatenata sui social una tempesta di critiche contro l’astrologo. I commenti dei telespettatori sono stati tutt’altro che gentili: “Sono 10 anni che Paolo Fox dice che sarà il mio anno”, “Paolo Fox dice che sarà un grande anno per il Leone. Eh niente, sono già in chiesa a pregare”, “Paolo Fox sta alzando le mie aspettative sul 2025 di troppo, a dicembre lo vado a cercare”, “Ma l’oroscopo di Paolo Fox che parla di buone novità per il Leone in estate si rivolge anche a coloro cui verrà diagnosticato l’HIV o un cancro in quel periodo? E se uno perde il lavoro tra aprile e settembre fa parte delle cose buone?”, “Ma cosa vuole Paolo Fox ci deve mollare (ricordiamo che il 2020 lo aveva annunciato come l’anno dei viaggi)”.
Ed ancora: “Ma perché i nostri soldi devono servire, ogni santo anno, per sentire, sulla rete ammiraglia, le ca**ate di Paolo Fox? Non se ne può più!”. Pochissimi sono stati i commenti di apprezzamento verso Paolo Fox, in molti non gli perdonano di non essere riuscito a prevedere il Covid. “Tutti che danno addosso a Paolo Fox ma non mi sembra che nel 2019 gli altri astrologi abbiano fatto meglio”, ha scritto un utente in sua difesa.