Incidente sexy per Sonia Bruganelli a “Ballando con le stelle”. Durante la puntata andata in onda sabato 16 novembre, la produttrice televisiva ha eseguito una rumba insieme al suo insegnante di danza Carlo Aloia. I due hanno provato pochissimo questa settimana dal momento che il ballerino ha dovuto lasciare tutto all’improvviso per raggiungere la moglie che ha dato alla luce la loro prima figlia chiamata Michelle. A margine della performance, la gonna indossata da Sonia Bruganelli si è abbassata lasciandola in intimo. A farlo notare è stato Guillermo Mariotto. La concorrente, che fino a quel momento non si era accorta di nulla, è corsa dietro le quinte visibilmente imbarazzata per sistemare l’outfit.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sonia Bruganelli, ennesima esibizione da dimenticare a “Ballando con le stelle”
Rientrata in studio, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha affrontato i giudizi negativi della giuria. “Volevo ringraziare Sonia perché grazie alla sua pubblicità con la mia newsletter questa settimana mi sono comprata un elicottero. Se la fai anche stasera, mi compro il tuo jet privato”, ha ironizzato Selvaggia Lucarelli. “Sono separata, ormai non ce l’ho più”, ha ribattuto l’aspirante ballerina che danza con tre costole fratturate. “Oggettivamente stasera non si può dire che sia stato bello quello che abbiamo visto – ha sentenziato Selvaggia Lucarelli – Mi auguro che non venga presa come una cosa personale. Il problema è che manca poco la crescita. E’ vero che lui ha avuto da fare una cosa meravigliosa nella sua vita, però non si va né avanti né indietro. Sei rimasta esattamente dov’eri alla prima puntata. Siamo all’ottava e io trovo difficoltoso dirti qualcosa di positivo. Il ballo era oggettivamente bruttino”.
LEGGI ANCHE: Carlo Aloia sta per diventare padre e Sonia Bruganelli resta senza ballerino
Sonia Bruganelli e Carlo Aloia allo spareggio con altre due coppie
La concorrente non ha risposto e ha abbozzato un sorriso. “Avete capito che stasera Sonia ha portato un altro personaggio, quello silente”, ha aggiunto la giurata. “Sonia, sembra quasi che tu non ci creda”, ha sottolineato Sara Di Vaira. A fine puntata, Sonia Bruganelli e Carlo Aloia sono finiti allo spareggio con Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina (che si è infortunata, ndr) e Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti. Tra una settimana, si saprà quale delle tre coppie sarà eliminata.