Sonia Bruganelli frena sul nuovo fidanzato: “Non so cosa voglio”

Sonia Bruganelli frena sul nuovo fidanzato: “Devo ancora capire cosa voglio dalla vita”

Germana Bevilacqua

Sonia Bruganelli frena sul nuovo fidanzato: “Devo ancora capire cosa voglio dalla vita”

| 28/10/2024
Sonia Bruganelli frena sul nuovo fidanzato: “Devo ancora capire cosa voglio dalla vita”

4' DI LETTURA

Sonia Bruganelli è stata ospite di Mara Venier a “Domenica In” e in una lunga intervista ha parlato del nuovo fidanzato, del rapporto con l’ex marito Paolo Bonolis e della sua carriera. Dopo la fine del matrimonio con il popolare conduttore durato 25 anni, adesso Sonia Bruganelli è legata sentimentalmente al ballerino palermitano Angelo Madonia. Insieme fanno parte del cast dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Mara Venier esordisce dicendo: “In te vedo una persona che cela la sua insicurezza con un’apparente aggressività. Tu come ti vedi?”. “In passato ho aggredito per cercare di dimostrare di essere all’altezza di ricoprire il ruolo che avevo – spiega subito la produttrice tv – Ero sposata con un uomo importante e lavoravo in un ambiente molto ambito. Sono stata, forse, per tanto tempo un tramite per arrivare”.

“Facevo i casting, la mia voce era importante – racconta ancora-. E molte persone accanto a lui mi hanno usata, me ne sono accorta tardi. Per anni ho avuto la nomea di donna str*nza che decideva per Paolo Bonolis. Ma non era assolutamente vero. Andavamo semplicemente d’accordo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli con Paolo Bonolis (Foto video)

“Dopo la morte di mio padre che mi ha cambiato la vita, è arrivata la decisione della separazione”

Dell’ex marito dal quale ha avuto tre figli, Sonia Bruganelli parla ancora con stima e affetto: “Lui è un uomo di 60 anni con una testa enorme, una carriera enorme, decideva da solo. Vedeva in me una persona che poteva essergli di supporto”. “Forse siete più vicini a desso che prima?”, chiede la padrona di casa. “Siamo diversi – risponde – ti accorgi dopo che una relazione poteva non essere più viva come lo era anni prima. Poi gli accadimenti della vita ti affaticano, ti cambiano”. Poi rivela: “Dopo la morte di mio padre che mi ha cambiato la vita, è arrivata la decisione della separazione. Lui non era solo mio padre, era un collante tra me, Paolo e i mei figli, e quando è venuto a mancare io e Paolo ne abbiamo risentito. Ci siamo detti cose che non ci eravamo mai dette. Lui si aspettava da me un modo di vivere sereno e tranquillo, ma io gli davo modo di voler andare avanti. Ho alzato le mani, gli ho detto ‘forse non sento più determinate cose'”.

“Ci vuole coraggio, e anche lui ne ha avuto accettando la mia decisione con enorme affetto – aggiunge – con tanta attenzione nei miei confronti che ancora oggi ha. Le persone hanno presunto che la separazione lasciasse me in balia di tutti”.

Mara Venier e Sonia Bruganelli (Foto video)

Sonia Bruganelli fa una dichiarazione spiazzante sul nuovo fidanzato

Sonia Bruganelli commenta poi le voci secondo cui avrebbe voluto fare la giurata di “Ballando con le stelle” al posto della sua “nemica” Selvaggia Lucarelli. “Ho incontrato Milly Carlucci perché dopo il primo anno del Grande Fratello, mi è arrivata la proposta di partecipare a ‘Ballando con le Stelle’ come ballerina – spiega -. Io dissi di no, dicendole: ‘Il massimo che posso fare è, se un giorno cambiano la giuria, la giurata’. Quella era la mia comfort zone. Ma la giuria non è stata cambiata e l’anno successivo Milly mi ha richiesto di ballare. Non volevo prendere il posto di nessuno”. Sonia Bruganelli stupisce tutti frenando sul suo rapporto con il nuovo fidanzato Angelo Madonia. L’ex moglie di Paolo Bonolis fa una dichiarazione che spiazza tutti.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia (Foto ‘Chi’)

“Tornare con Paolo? Se mi vede scappa, devo capire quanto posso farcela da sola”

Mara Venier chiede a Sonia Bruganelli: “Ce l’hai un moroso?”. “Devo ancora capire cosa voglio io dalla mia vita – risponde – perché se non capisco questo faccio solo morti e feriti. Vorrei solo vivere coerentemente con quello che sento, senza ferire nessuno, senza far male a nessuno. Vorrei solo essere un punto di riferimento per i miei figli”. Poi aggiunge: “Al momento ho un enorme senso di colpa perché ho interrotto un matrimonio senza che ci fossero motivi gravi. Non ci sono state cose brutte o tradimenti. Ti senti sempre di dire: ‘Forse potevo aspettare, pensarci’”. “Ma si potrebbe tornare insieme?”, chiede infine Mara Venier. “Paolo Bonolis se mi vede scappa. Credo che ora sia giusto fare i conti con me, con quello che desidero. È giusto capire quanto posso farcela da sola”, conclude.

Pubblicato il 28/10/2024 10:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965