30 Agosto 2024, 17:28
2' DI LETTURA
La storia d’amore tra Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, e il fidanzato palermitano Angelo Madonia prosegue a gonfie vele. I due non hanno ancora ufficializzato la relazione ma sono praticamente inseparabili. La prova del nove rispetto alle voci che si rincorrono ormai da mesi è arrivata qualche settimana fa da “Chi” che li ha paparazzati insieme nel mare di Sicilia, sulla barca dove il ballerino ha festeggiato i 40 anni. Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, comunque, non si nascondono più. Tra un mese scenderanno entrambi in pista a “Ballando con le stelle”, programma che vede lui nel cast da alcuni anni come insegnante di danza e dove lei debutterà come concorrente dopo la breve ma intensa esperienza come opinionista di reality tra cui il “Grande Fratello Vip” e “L’Isola dei Famosi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
In attesa di vederli a “Ballando con le stelle”, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono stati nuovamente pizzicati dal settimanale “Chi” a piazza San Lorenzo in Lucina, nel centro di Roma, dove sono andati a fare shopping. La coppia è stata sorpresa all’uscita della nota boutique Louis Vuitton con in mano buste talmente grandi da necessitare l’intervento di un commesso per accompagnarli in auto e aiutarli a sistemarle nel portabagagli. “Borse e borsoni – si legge su “Chi” – sono i preziosi accessori di lusso acquistati nel punto vendita presso cui Bruganelli si dice essere un’habituée (della nota griffe era il vestito acquistato come regalo di compleanno a Giulia Salemi. Successivamente Bruganelli e Madonia sono tornati a casa insieme”.
Sonia Bruganelli è a capo di una società di produzione, la Sdl, che si occupa tra le altre cose anche dei casting per i programmi di Paolo Bonolis. Quest’ultimo non avrebbe fatto i salti di gioia dopo aver saputo della nuova frequentazione della sua ex moglie. “Paolo è apparentemente imperturbabile ma chi lo conosce bene parla di una sua grande sofferenza perché è ancora innamorato della sua ex moglie”, ha fatto sapere “Oggi”. Lo stesso conduttore, che da Sonia Bruganelli ha avuto tre figli, ha ammesso di aver subito la separazione sopraggiunta dopo 26 anni d’amore. “Quando una persona non ti vuole o non ti può dare più delle cose, perché devi pretenderle? – ha dichiarato Paolo Bonolis durante un’ospitata a “BSMT”, il podcast di Gianluca Gazzoli – Ti godi ciò che è stato e accetti ciò che è diventato. Preferisco che una cosa finisca, piuttosto che diventi bugiarda”.
Pubblicato il
30 Agosto 2024, 17:28