03 Novembre 2024, 12:38
4' DI LETTURA
A “Ballando con le stelle” Sonia Bruganelli sveste i panni di Gandhi e tira fuori gli artigli. Durante la sesta puntata, nella clip che ha preceduto la sua esibizione, la produttrice tv ha attaccato alcuni componenti della giuria accusandoli senza troppi giri di parole di darle sempre voti bassi per un fatto personale. “Inizio a vedermi dal di fuori e a vedere che non sono più così scomposta, così fuori da quello che faccio, quindi non centrata – ha esordito – Credo che il ballo di sabato non sia stato il ballo di una persona con personalità. Anzi! Poi ci sono Selvaggia e Mariotto che sono come una nube nera. Arrivi lì e c’è una nube nera”.
“Selvaggia mi ha detto che non giudica il ballo perché non so ballare e quindi giudica la mia personalità – ha continuato Sonia Bruganelli – Non so da quanti anni è che Selvaggia faccia la giurata qui, però 8-9-10 quanti sono, quante ne avrà viste di clip? Quindi non capisco perché si sia stupita della mia. È come se io fossi l’unica persona che non doveva parlare di sé stessa. Emotivamente non è bello sapere e vedere che per quanto tu possa fare, proprio se partoriscono con dolore ti danno 6. E poi vedi che con altri concorrenti che possono avere delle puntate dove ballano molto bene e delle puntate dove ballano meno, se ballano meno bene prendono comunque 8, 9. Quindi il problema è personale? Comincio a farmi ‘sta domanda. Che non è tanto una domanda perché secondo me la risposta c’è già”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nella clip è intervenuto anche il suo insegnante di danza Carlo Aloia. “Per me lo stanno facendo apposta per sfiancarla – ha sentenziato il maestro di ballo – Sai quando dici: ‘Sfianco una persona, prima o poi molla’. Per me quello è l’obiettivo. Sonia non molla, assolutamente no. Secondo me, fa mollare loro ma lei non molla”. Sulla pista di “Ballando con le stelle” Sonia Bruganelli e Carlo Aloia hanno portato un Cha Cha sulle note di “Ma non tutta la vita” dei Ricchi e Poveri. A margine della loro performance, Alberto Matano ha subito acceso la miccia: “Sonia nella clip dice: ‘La giuria non è equa. Con alcuni è più magnanima, con altri no’. A chi ti riferisci?”. “Io con Mariotto purtroppo c’ho ‘sto 5 che so’ quattro puntate che ‘Fa schifo=5”, “E’ caruccio=5” – ha sottolineato l’ex moglie di Paolo Bonolis – Sempre 5. Non voglio iscrivermi al club di Ossini, però pure noi ogni tanto…”.
Guillermo Mariotto ha girato la faccia con aria sdegnata. “Lo pagano pure per guardare me, quando ci sto io si gira, guarda di là. Dimmi una cosa”, ha sbottato Sonia Bruganelli. “Come deraglia spesso”, ha rilevato il giudice. Il primo a stroncare l’esibizione della concorrente è stato Fabio Canino: “Fermo restando che anche la più bella rosa appassisce, stiamo molto attenti perché secondo me stai tornando indietro. Stasera sei tornata indietro”. “Mi sembra di capire che Sonia si senta positiva – è intervenuta Selvaggia Lucarelli – Stasera pensa di aver ballato bene, di essersi divertita, mettiamola così. Quindi chi sono io per ucciderle questa convinzione? Perché dovrei svegliarla da questo sogno fantastico? Quindi divertente e hai ballato bene”.
LEGGI ANCHE: “Ballando con le stelle”, Massimiliano Ossini contro la giuria: “Non motivate, distruggete”
A seguire l’affondo di Guillermo Mariotto: “Signora Bruganelli, io ho visto tante tante incertezze e poi particolarmente stasera l’ho trovata priva di grazia. Fine”. A rispondere per lei è stato Carlo Aloia: “Priva di grazia io non credo perché Sonia forse se ha qualcosa è proprio la grazia. Io sfiderei chiunque ad avere il collo del piede che c’ha lei”. “Perché rispondi al posto suo? – ha chiesto Selvaggia Lucarelli – Non è carino che tu risponda al posto di una donna”. “Ma io perdonami, gli voglio bene ma vestito così col turbante, come posso rispondere e prendere sul serio Mariotto? Gli dico va bene tutto. Che gli dico? Non posso avere un dialogo”, ha tagliato corto Sonia Bruganelli. “Adesso stai copiando la Lucarelli”, ha sottolineato Guillermo Mariotto. “Gli piacerebbe”, ha chiosato Selvaggia.
Pubblicato il
03 Novembre 2024, 12:38