Sonia Bruganelli a 'Belve': 'Ho tradito Bonolis, non l'ha presa bene'

Sonia Bruganelli sgancia la bomba a “Belve”: “Ho tradito Bonolis, non l’ha presa bene”

Daniela Vitello

Sonia Bruganelli sgancia la bomba a “Belve”: “Ho tradito Bonolis, non l’ha presa bene”

| 03/12/2024
Sonia Bruganelli sgancia la bomba a “Belve”: “Ho tradito Bonolis, non l’ha presa bene”

3' DI LETTURA

Sonia Bruganelli è tra i protagonisti della terza puntata di “Belve”, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle. L’appuntamento è per martedì 3 dicembre in prima serata. Come si evince dalle anticipazioni, la produttrice televisiva sgancia una vera e propria bomba a proposito della fine della sua lunga unione con Paolo Bonolis dal quale ha avuto tre figli. “Nel vostro matrimonio chi ha tradito di più?”, chiede Francesca Fagnani. “L’ho tradito io e gliel’ho confessato quando ci siamo separati – svela Sonia Bruganelli – Potevo non farlo ma ho voluto farlo. Non l’ha presa bene, non era contento. In questa volontà di sincerità con me stessa e anche con gli altri, non sono riuscita a non farlo. Egoisticamente…sai quando buttiamo fuori le cose, ci liberiamo noi ma diamo un bel peso sull’anima e sulla coscienza dell’altro? In questo non posso dire che sono stata altruista. Ho sentito di farlo e l’ho fatto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Foto Instagram)

Sonia Bruganelli svelena su Laura Freddi a “Belve”: “Prima era tutta carina, ora invece…”

La produttrice tv lancia poi qualche frecciatina velenosa a Laura Freddi, ex fidanzata di Paolo Bonolis, con la quale era in buoni rapporti. “Vuoi che so’ cattiva? Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un’altra verve e modalità. Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei. E parla di me. Una volta parlava di Paolo e adesso parla di me. Prima era molto amica, molto carina e invece col passare del tempo tira fuori questo mood…”. “Non vi siete mai amate molto”, sottolinea Francesca Fagnani. “Venne a sostituirmi per due puntate come opinionista al Grande Fratello. Ero stata io a proporla come mia sostituta. Avevo paura: dicevo metti che poi lo ci mettono una…”, ricorda Sonia Bruganelli. “Insomma, dopo di lei il diluvio?”, punge la conduttrice. “Le ho anche prestato le mie scarpe, lei carina se le è messe”, racconta la produttrice tv. “E’ proprio tremenda lei…”, commenta la padrona di casa.
LEGGI ANCHE: Storico autore di Bonolis contro Sonia Bruganelli: “Lo hai costretto tu a cacciarmi”

“A ‘Ballando con le stelle’ sono stata usata come personaggio polemico”

Sonia Bruganelli afferma di essere generosa e riconosce il suo maggior difetto: “Sono una rosicona, rosico tanto”. Trasgressioni? “L’ostentazione è stata una cosa trasgressiva brutta”. Riguardo alla sua esperienza a “Ballando con le stelle”, sostiene di essere stata “usata per fare ascolti”. “Io c’ho creduto che a qualcuno interessasse vedere come miglioravo nel ballo – sentenzia – In realtà, quando cominciavo a vedere che le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30 secondi, e invece il botta e risposta con la giuria durava un sacco, ho detto: ‘Sarà che come ballo interessi meno?’ Ed effettivamente era così”. “Quello che facevo era relativo perché quello che interessava era creare hype intorno alle polemiche che infatti secondo me quest’anno hanno funzionato più di sempre – aggiunge – Io ero il personaggio polemico di quest’anno. Ogni anno ce n’è uno, quest’anno ero io. “È stata un’esperienza bella?”, domanda Francesca Fagnani. “Insomma”, risponde lei.

Pubblicato il 03/12/2024 16:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965