Sonia Bruganelli è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” e ha parlato della sua nuova vita dopo la separazione da Paolo Bonolis. Una scelta che definisce difficile ma inevitabile, anzi una necessità. “Come stai vivendo questa nuova vita da single?”, chiede la conduttrice. “Questa nuova fase della vita va molto bene – ammette Sonia Bruganelli -. Finalmente sono andata a vivere da sola con mia figlia Adele. C’è un po’ di confusione, bisogna fare i conti con le cose che cambiano, gli spazi, gli orari, e paradossalmente sto facendo la mamma molto piu di prima. E non sto riscoprendo solo l’essere mamma ma anche scoprendo molto di me. Forse ho capito che qualcosa l’ho fatta mancare ai miei figli, in termini di presenza fisica e mentale. Ora sono più soddisfatta di me e questo mi fa stare bene e mi fa capire che ho fatto la scelta giusta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Se Paolo ha fatto un errore è stato quello di azzerare la nostra differenza d’età”
L’ex opinionista del “Grande Fratello” lascia intendere che lei e l’ex marito non torneranno insieme perché stanno entrambi prendendo percorsi diversi. “Abbiamo trascorso il Natale tutti insieme, con il figlio di Paolo e la sua famiglia”, racconta. “Ora capisco molte cose del mio passato con Paolo e sicuramente con lui ha precorso un po’ troppo i tempi – spiega – perché l’ho incontrato quando lui era già grande, aveva 36 anni e io ero molto più piccola. Io ho sbagliato perché ho cercato di competere con il suo passato da conduttore famoso, con le sue ex, invece dovevo vivere la mia vita”. Poi aggiunge: “Avevo l’impressione che il passato di Paolo fosse troppo ingombrante e ho voluto correre ritrovandomi con una figlia da giovanissima, nata con delle problematiche, con un marito che stava spessissimo fuori e intenta a fare una corsa che a un certo punto mi ha lasciato senza fiato. E forse, se Paolo ha fatto un errore, è stato quello di azzerare la nostra differenza d’età e non dirmi: ‘Vai piano'”.
“Mi sono trovata molte volte da sola – racconta ancora – quando è morto mio padre non ce l’ho fatta più, lui mi capiva e mi appoggiava in tutto. A un certo punto ho voluto fare i conti con la realtà e con quello che provavo, con un sentimento che era cambiato”. “I nostri figli si sono adattati a questa nuova situazione con molta naturalezza – aggiunge – non ci hanno mai visto litigare. Adesso pretendo un po’ di più che Paolo faccia la sua parte con i figli, e credo che faccia bene anche a lui”.
Adele Bonolis debutterà al cinema, Sonia Bruganelli le fa da manager
Sonia Bruganelli recentemente è stata investita da un gossip che riguarda la sua vita privata. Si è vociferato di un presunto flirt con Antonino Spinalbese, l’ex hairstylist da cui Belen Rodriguez ha avuto la figlia Luna Marì. “Il flirt con Antonino Spinalbese? Non sto con lui, potrei essere sua mamma, purtroppo”, scherza l’ex opinionista. Poi aggiunge: “Belen ha pensato che stessi con Antonino, ho ricevuto una sua telefonata a Natale, era gelosa, ma le ho spiegato da donna a donna che non era vero, che avevo solo conosciuto sua figlia Luna perché Antonino mi ha aiutato a far inserire mio figlio nel mondo milanese, nulla più”.
Silvia Toffanin in chiusura invita in studio un’ospite speciale, Adele Bonolis, 15 anni, la terzogenita di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis che ha accompagnato la mamma. Parlando del rapporto con il padre la giovane svela: “Parliamo molto ma litighiamo anche molto, perchè siamo uguali”. Adele Bonolis è l’unica dei figli a coltivare una vena artistica e presto debutterà al cinema, ma è tutto ancora top secret. Accanto a lei c’è sempre mamma Sonia Bruganelli che le fa anche da manager.