Gossip

Sonia Bruganelli a “Ballando con le Stelle”: nello show anche il nuovo fidanzato

di

08 Luglio 2024, 14:33

3' DI LETTURA

Sonia Bruganelli sarà nel cast di “Ballando con le Stelle 2024”. Sembra che l’ex signora Bonolis abbia trovato un accordo con la produzione del programma di Milly Carlucci. Lo stesso non si può dire per Belen Rodriguez che sembra invece aver rifiutato il cachet offertole. L’ex opinionista del “Grande Fratello” e de “L’Isola dei Famosi”, come anticipa “TvBlog”, si cimenterà quindi nella danza e diventerà una delle protagoniste della prossima stagione dello show di RaiUno. Ma per rendere l’edizione più piccante sembra che non farà coppia con Angelo Madonia, uno dei maestri di ballo del programma e da qualche tempo accreditato come suo nuovo fidanzato. Il programma tornerà in onda sabato 28 settembre. In un passato recente altre coppie hanno partecipato insieme allo show, come ad esempio Simona Ventura e Giovanni Terzi lo scorso anno. Ed è proprio in occasione del party pre-nozze di quest’ultimi che Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono usciti allo scoperto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia (Foto Instagram)

Sonia Bruganelli a “Ballando con le Stelle”: un modo per stare a stretto contatto con Angelo Madonia?

Negli scorsi mesi, il ballerino e l’opinionista era stati paparazzati insieme dal settimanale “Chi” in diverse occasioni. La prima volta a maggio, a Palma di Maiorca, durante un weekend con alcuni amici. Poi a Roma, un paio di volte. La prima mentre si dirigevano verso l’appartamento romano del ballerino e la seconda mentre passeggiavano per mano per le strade della città. Ma la conferma che siano una coppia è arrivata il giorno della festa di Simona Ventura e Giovanni Terzi lo scorso 26 giugno. Secondo “Dagospia”, i due si sono presentati mano nella mano in quella che è apparsa come una rivelazione e come la loro prima uscita pubblica come coppia.

Con la sua partecipazione allo show di Milly Carlucci, Sonia Bruganelli si ritroverebbe a stretto contatto, con il fidanzato Angelo Madonia, che non sarà comunque il suo partner e maestro di ballo. Ma allora chi ballerà con l’opinionista? E questa circostanza alimenterà passioni e gelosie?

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli (Foto ‘Chi’)

A marzo Sonia Bruganelli aveva raggiunto il ballerino a Madrid

Nel cast di “Ballando con le Stelle 2024”, oltre a Sonia Bruganelli, dovrebbero esserci anche Federica Pellegrini, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Luca Barbareschi, Marina Morgan, Enrica Bonaccorti, Melissa Satta e Francesco Paolantoni. L’interesse dell’ex signora Bonolis per il programma si era già visto alcuni mesi fa, precisamente a marzo, quando aveva raggiunto proprio Angelo Madonia a Madrid, dov’era impegnato nella versione spagnola di “Ballando con le Stelle”. Interesse per la trasmissione o per l’aitante ballerino palermitano? Angelo Madonia è anche coreografo e direttore tecnico di “Italian Dance Studio Education”. Dopo aver danzato al Teatro Massimo di Palermo, ha preso parte a diverse gare note a livello mondiale, tra Inghilterra, Cina e Russia. Dal 2022 è maestro di ballo a “Ballando con le Stelle”.

Sonia Bruganelli (Foto Instagram)

Sonia Bruganelli: “Provo a mangiare meglio, fare sport, ma ci sono gli aperitivi, gli amici. A 50 anni posso fregarmene”

Sonia Bruganelli sta vivendo un periodo di rinascita. Intervenuta nel podcast “Focaccia e Cappuccino”, ha parlato del rapporto con il suo corpo. “Provo a mangiare meglio, fare sport, mantenermi. Se ce la faccio bene, se no c’è anche la vita… ci sono gli aperitivi, ci sono gli amici, e a 50 anni il grosso della mia vita professionale l’ho fatto e posso serenamente fregarmene”, ha detto con sincerità. “Andando in video noti delle imperfezioni – ha aggiunto – perché il video è terribile anche con le belle luci. Innanzitutto ti regala cinque chili. Poi si nota davvero tutto”. Di recente, l’opinionista ha deciso di farsi togliere dal volto il neo che aveva in viso e ha svelato: “Tante cose abbiamo paura di fare, poi dopo le fai e ti dici: ‘Ma era così semplice’. Il neo è stata una delle cose più facili da fare”.

“L’ho tolto e mi hanno detto che poteva rimanere il segno. Quando sono andata dal dermatologo mi ha detto: ‘Guarda se vuoi anche questo puntino marrone che è rimasto lo togliamo’. Ho risposto di no perché mi piace mantenere questa macchiettina”, ha concluso.

Pubblicato il

08 Luglio 2024, 14:33

Condividi sui social