Nelle scorse settimane, diversi vip hanno usato i social per scagliarsi contro le compagnie aeree ree di avere seminato il caos negli aeroporti cancellando voli senza alcun preavviso e lasciando a casa gli italiani che dovevano partire per le vacanze. Decisamente in controtendenza va Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis non ha di questi problemi dal momento che per spostarsi preferisce noleggiare un aereo privato. Soluzione che le permette di non incappare in situazioni spiacevoli.
“Preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto”
“Giuro che prima o poi la smetto – ha scritto su Instagram – per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto , riprendermi il Covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio. Per critiche o rimostranze scrivete sotto (come sempre)”. Fresca di riconferma come opinionista al “Grande Fratello Vip”, Sonia Bruganelli è abituata alle critiche. In passato, è stata più volte accusata di ostentare la sua vita dorata.
“Facciamo partorire una donna al Grande Fratello Vip”
Durante un intervento al programma radiofonico “Facciamo finta che”, la produttrice televisiva ha accennato alla “pazza idea” da lei proposta agli autori del reality: “Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il Grande Fratello può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa, però mi hanno detto che era troppo rischioso”.