Il settimanale “Chi” dedica la copertina del nuovo numero in edicola questa settimana al primo bacio in pubblico di Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. Dopo mesi di avvistamenti, di vacanze insieme, di voci mai smentite, ecco la prova della relazione fra la produttrice e il ballerino. 50 lei, 39 lui, li ritroveremo insieme a partire da sabato 28 settembre a “Ballando con le stelle”, ma non in coppia. Quello lo sono già nella vita.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non gareggeranno insieme a “Ballando con le stelle”
L’ex moglie di Paolo Bonolis scenderà in pista come concorrente insieme al maestro Carlo Aloia. Il ballerino palermitano insegnerà i rudimenti della danza a Federica Pellegrini. Sonia Bruganelli è stata sposata dal 2002 al 2023 con Paolo Bonolis. Dalla loro unione sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Angelo Madonia ha due figlie, Alessandra e Matilde nate da una precedente relazione. Il ballerino siciliano ha avuto anche una liaison con Ema Stokholma conosciuta a “Ballando con le stelle”.
Paolo Bonolis fa la spesa all’anziana madre alla quale è legatissimo
Mentre Sonia Bruganelli e Angelo Madonia amoreggiano sulla cover di “Chi”, all’interno dello stesso numero esce un reportage fotografico che ritrae Paolo Bonolis mentre fa la spesa al supermercato e la porta a domicilio alla donna della sua vita: la mamma Luciana. Dietro la tagliente ironia che esibisce in scena, il conduttore romano nasconde un cuore grande e un forte attaccamento alla famiglia. La signora Luciana vive a Roma, nel quartiere Aurelio, dove è cresciuto il presentatore il cui padre, Silvio, è scomparso nel 2003.
LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli con il fidanzato Angelo Madonia al party pre-wedding di Simona Ventura
Il rumor: “Paolo soffre perché è ancora innamorato della sua ex moglie”
Paolo Bonolis è ufficialmente single dopo la rottura con la moglie alla quale era legato da 26 anni. Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale “Oggi”, il conduttore non avrebbe preso bene la notizia della nuova frequentazione di Sonia Bruganelli. “Paolo è apparentemente imperturbabile ma chi lo conosce bene parla di una sua grande sofferenza perché è ancora innamorato della sua ex moglie”, si legge. “Quando una persona non ti vuole o non ti può dare più delle cose, perché devi pretenderle? – ha dichiarato Paolo Bonolis durante un’intervista a “BSMT”, il podcast di Gianluca Gazzoli – Ti godi ciò che è stato e accetti ciò che è diventato. Preferisco che una cosa finisca, piuttosto che diventi bugiarda”.