Celebrità

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia alle prove di “Ballando” con una Lamborghini da 250mila euro

di

10 Ottobre 2024, 11:51

3' DI LETTURA

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono ormai una coppia, tanto che li si vede sempre più spesso insieme anche nel corso delle loro attività quotidiane. Entrambi sono protagonisti dello show del sabato sera di Milly Carlucci, “Ballando con le stelle”, ma con due ruoli diversi. Il ballerino siciliano è maestro di ballo e gareggia al fianco di Federica Pellegrini. L’opinionista invece figura tra i concorrenti in coppia con un altro ballerino, Carlo Aloia. I due sono impegnati quotidianamente con le prove in vista dell’esibizione del sabato sera e sempre più spesso arrivano in auto insieme. Il settimanale “Chi” li ha infatti sorpresi mentre arrivano nel luogo dove si allenano in vista della nuova puntata dello show di RaiUno, a bordo di una lussuosa macchina guidata dal ballerino palermitano. Si tratta di un suv extralusso, ovvero una Lamborghini Urus da 300 km/h dal valore commerciale di 250mila euro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Angelo Madonia con il nuovo Suv (Foto di ‘Chi’)

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, il ballerino si sarebbe “conformato ai gusti della compagna”

La passione per il lusso di Sonia Bruganelli non è mai stata un mistero, e adesso che il ballerino palermitano si accompagna all’ex moglie di Paolo Bonolis anche lui non disdegna lo stesso stile di vita. Nelle foto pubblicate da “Chi” si vede la coppia arrivare in auto. Alla guida c’è Angelo Madonia, al suo fianco l’opinionista e produttrice distratta dal cellulare. I due parcheggiano nei pressi dell’Auditorium Rai del Foro Italico, ma scendono dall’auto in momenti diversi e si separano subito. Sonia Bruganelli scende per prima e si avvia da sola velocemente verso l’ingresso. Il ballerino invece si attarda in auto prima di scendere anche lui e dirigersi verso gli studi dove si tengono le prove del programma di RaiUno. In settimanale insiste sull’ostentazione del lusso e scrive senza mezzi termini che il ballerino si sarebbe “conformato ai gusti della compagna”.

Sonia Bruganelli(Foto di ‘Chi’)
Angelo Madonia (Foto di ‘Chi’)

Salvaggia Lucarelli stronca Sonia Bruganelli: “Il problema è che sei proprio piccola sulla pista”

I due non danzano insieme probabilmente per evitare polemiche e speculazioni di vario genere sulla loro partecipazione al programma. Ma nonostante ciò gli animi si sono già scaldati, soprattutto dopo l’ultima performance di Sonia Bruganelli che non è stata delle migliori. È vero anche che l’ex moglie di Paolo Bonolis si è infortunata e questo può aver condizionato la sua esibizione. La produttrice ha eseguito un charleston insieme al suo insegnante di danza Carlo Aloia, ma la giuria è stata molto critica. “Non è venuto bene per niente, secondo me”, ha commentato Fabio Canino. Decisamente più pungente è stato il commento di Selvaggia Lucarelli che senza mezzi termini ha detto: “Sei arrivata viva sino alla fine, questo è un grande risultato. Non ti si è scucito il vestito, il trucco ha retto, quindi brava. Succede una cosa strana. Di concorrenti che ballano così così o male ne abbiamo visti tantissimi a ‘Ballando con le stelle’”.

“Non sei la prima che arriva e che non è una étoile. Tu sei una donna di grande personalità ma sulla pista la personalità sparisce. Non è una questione di come balli. Il problema è che sei proprio piccola sulla pista”, ha aggiunto Selvaggia Lucarelli suscitando l’ira della concorrente.

Pubblicato il

10 Ottobre 2024, 11:51

Condividi sui social