Sonia Bruganelli sta meditando di ritirarsi da “Ballando con le stelle”. La produttrice tv lo ha confessato in una diretta Instagram. Sabato scorso, è finita allo spareggio e dunque rischia di essere eliminata. Allo stesso tempo, a causa degli infortuni e dei giudizi negativi della giuria, ha perso la motivazione iniziale.
“Sono un po’ divisa tra la volontà di rimanere in trasmissione e dedicarmi al mio quinto spareggio o fermarmi perché inizio a essere fisicamente provata – ha confidato – Questo vuol dire che in qualche modo la leggerezza con cui entravo in sala prove – perché sapevo che lo studio sarebbe stato complicato e che la giuria sarebbe stata un qualcosa di complicato e ho capito subito che quest’anno il livello dei concorrenti era molto alto – non c’è più. Semplicemente guardando l’edizione dello scorso anno sarei stata una delle più giovani e invece qui sono la più grande ma va benissimo. Da un lato vorrei mettercela tutta e dall’altro purtroppo ho un corpo che inizia a crearmi difficoltà”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ho provato a migliorare nel ballo e anche a reggere botta con la giuria”
A proposito dello spareggio Sonia Bruganelli ha aggiunto: “Da un lato sono contenta che non si sia fatto al momento, però vi divo la verità immaginare un’altra settimana di fatica per lo spareggio è tosta, quindi sto cercando la forza per poter dire ci riprovo e vado avanti perché obiettivamente l’idea di ricominciare un po’ di preoccupazione me la mette”. “Ragionandoci effettivamente questo percorso lo immaginavo difficoltoso ma non mi immaginavo questo, che in queste nove puntate tutto il mio percorso a Ballando sarebbe stato dedicato ad altro rispetto al ballo – ha affermato – Certo non so ballare, però il format pensavo fosse questo. Poi dalla seconda, con costola frantumata, ho capito che in realtà l’interesse era su altro. Facendo questo lavoro l’ho accettato, ho provato a migliorare nel ballo e anche a reggere botta con la giuria. Non mi è riuscito sempre bene, però ora facendo i conti mi sta lasciando una cosa questo Ballando e mi dispiace: la non passione e il non amore per il ballo che in realtà era il motivo per cui ho accettato Ballando”.
Sonia Bruganelli: “Ecco il motivo per cui non lascio Ballando con le stelle”
“Non ho mai pensato di meritare dei voti molto alti – ha continuato Sonia Bruganelli – però sinceramente ogni tanto una carezza, come dire ‘ci stai provando’, me la sarei presa volentieri. Non è mai accaduto (…) Mi sono un po’ demotivata. Me ne dovrei fot*ere e andare avanti ma faccio un po’ fatica (…) Davide (il suo secondogenito, ndr) mi sta motivando e ho capito che per lui è molto importante che io arrivi il più lontano possibile”. “Io al Grande Fratello interpretavo un ruolo – ha tenuto a precisare – Lì c’era il mio contraltare e spesso dicevamo cose diverse. Qui invece le persone che partecipano non stanno sedute su un divano ma fanno qualcosa che fisicamente le prova. Forse sono arrivata al massimo di quello che potevo dare, anche fisicamente”. “Non posso dire quello che pensa Paolo (Bonolis, ndr) della giuria perché mi fa molto ridere. Si scherza”, ha aggiunto. “Il motivo per cui non me ne vado è perché farei il loro gioco. Con me alzano lo share ma io mi spacco le costole”.