25 Marzo 2022, 13:44
4' DI LETTURA
Dal “Grande Fratello Vip” a “La Pupa e il Secchione Show” senza passare da casa. Negli ultimi sei mesi, Soleil Anastasia Sorge è stata una delle punte del triangolo amoroso che ha tenuto i telespettatori incollati alla tv. Salutati Alex Belli e Delia Duran, l’influencer italo-americana è stata scelta da Barbara D’Urso come giurata a “La Pupa e il Secchione Show”. Soleil non se l’è fatto ripetere due volte e ha subito accettato la proposta.
“Se fossi tornata a casa sarei stata disorientata – dice in un’intervista a “Chi” – Avere un altro progetto mi ha caricata e stimolata. Credo che bisogna cogliere le opportunità quando si presentano. Non è detto che ciò che rifiuti oggi ti venga proposto ancora domani. Mi è capitato di rifiutare programmi, come il GfVip in passato, e di essermi pentita. Infatti era il posto giusto per me (…) Diciamo che, quando passa il treno, devi avere la valigia pronta e le scarpe giuste per salirci sopra”.
All’interno del programma di Italia 1, gli scontri con Mila Suarez, ex di Alex Belli, e con Marialaura De Vitis, ex di Paolo Brosio sono all’ordine del giorno. “È normale che ci siano concorrenti che si attaccano a me, a loro farà comodo, ma ho già passato sei mesi a dare luce ad altre persone, adesso non c’è spazio, gioco un’altra partita”, sentenzia la Sorge.
LEGGI ANCHE: Alex Belli, la sua ex “massacra” Soleil: “Cambi uomini come le mutande”
Tra i concorrenti che non hanno fatto i salti di gioia quando se la sono ritrovata davanti c’è Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca, ex di Soleil. “Io, invece, sono contenta di vederlo – confida l’influencer – lo giudicherò come tutti gli altri concorrenti e so che ci tiene molto a mettersi in gioco, quindi sono pronta a dargli l’opportunità che cerca da anni. Sono stata la prima a spingerlo nel mondo dello spettacolo, dovrebbe essermi grato”.
Soleil Sorge fa un bilancio della sua esperienza al “GF Vip”: “Non avevo bisogno di vincere, per me la vittoria è stata farmi conoscere, far emozionare, intrattenere, non nascondermi. Questo era il senso di partecipare al GF Vip. Ho capito che non sempre posso essere compresa dagli altri e ho scoperto un mio lato divertente: ero la prima a fare festa e a coinvolgere tutti (…) Ho baciato tutti, non mi mancava più nessuno”.
Soleil ha baciato Alex Belli in due occasioni: durante la rappresentazione della Turandot e prima che abbandonasse la casa. “Sono baci dati in momenti opposti, ma anche molto simili – spiega – Nella Turandot non era un bacio spontaneo, era la messa in scena di un’opera ed eravamo presi dal ruolo, c’era un mix di affetto e chimica. L’altro bacio, invece, era uno scacco matto al re, io ho accettato che Alex dovesse andare via, però prima ho voluto fare questa cosa, prenderlo e baciarlo, per dirgli che era stato tutto finto. Mi sentivo tradita. Eravamo sempre stati diretti, ma poi Alex ha iniziato a giocare. Era tutto poco chiaro, ho pensato che volesse far credere di essere innamorato di me”.
Per quanto riguarda il bacio scambiato con Delia Duran, “era un momento di leggerezza e un modo per mettere fine a tutto”. “Lei e Alex hanno giocato molto su questa cosa del tradimento – dichiara Soleil – ma, se pensi che una persona abbia rovinato un rapporto, non la baci. Aveva cercato altre volte di baciarmi, quella sera ho detto: ‘Va bene, mi vuoi baciare, speriamo che ti dia la tranquillità’”.
LEGGI ANCHE: Soleil Sorge, il fidanzato siciliano lavora nel mondo della moda
La conversazione si sposta su Carlo, il misterioso fidanzato di Soleil. Talmente misterioso che qualcuno ha dubitato della sua esistenza. “Mi dispiace che sia stata coinvolta una persona seria: non volevo, è stato inevitabile e c’è stata una caccia all’uomo dice la Sorge – I miei sentimenti sono gli stessi di quando sono entrata. Uscendo dalla Casa non sapevo cosa avessi dentro, perché il tempo cambia le cose. Ma, quando ci siamo rivisti e sentiti con Carlo, in quel momento è stato come tirare fuori dal congelatore il mio gelato preferito per assaporarne di nuovo quel gusto”.
Pubblicato il
25 Marzo 2022, 13:44