Ad accusare la gieffina è Sarah Altobello
- Entrambe hanno partecipato a “L’Isola dei Famosi” nel 2019
- Poi Soleil avrebbe cancellato Sarah dalla sua vita senza un perchè
- Secondo la Altobello, la Sorge non avrebbe studiato recitazione negli Usa
Nel 2019 Sarah Altobello, nota per essere la sosia italiana di Melania Trump, ha partecipato a “L’Isola dei Famosi”. Tra i concorrenti di quell’edizione c’era anche Soleil Sorge che in Honduras si legò a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. L’influencer italo-americana, reclusa da quattro mesi nella casa del “Grande Fratello Vip”, strinse un legame di amicizia con la vamp barese ma a quanto pare, una volta terminato il reality, Soleil l’avrebbe scaricata.
“Mi ha cancellato dalla sua vita senza un perchè”
“Si è dimenticata di me, mi ha cancellato dalla sua vita senza un motivo. Senza un perché – ha raccontato Sarah al settimanale “DiPiù” – Senza che ci fosse modo, da parte sua, di spiegarmi cosa l’abbia spinta a mettermi in disparte. Le volevo bene, perderla mi ha fatto soffrire”.
“Le bugie hanno le gambe corte”
Ma non finisce qui. Perché la Altobello sostiene che l’ex amica le avrebbe mentito vantandosi di avere studiato recitazione alla Lee Strasberg, in America. “Ho mandato una mail alla segretaria di quella scuola e ho anche fatto il nome di Soleil, riferendo che avrei voluto prendere parte ai suoi stessi corsi. Mi hanno detto che nessuna Soleil Sorge ha frequentato quella accademia. Le bugie hanno le gambe corte”, ha dichiarato Sarah Altobello.
“Non è il caso di diventare grande?”
La sexy pugliese ha poi lanciato una frecciatina all’amica speciale di Alex Belli: “Dato che tra le mura del Grande Fratello Vip hai detto un sacco di bugie, non è forse il caso di smetterla e diventare grande?”.