L’influencer ha un cedimento nella notte
- E’ stufa di essere messa nel mezzo tra Alex Belli e Delia Duran
- “Sono venuta qui a fare altro, no a vivere questo tipo di cosa”
- Poi confida a Delia di aver dato ad Alex un aut aut attraverso una lettera
Soleil Sorge non ne può più del “Grande Fratello Vip” e del triangolo che la vede protagonista con Alex Belli e Delia Duran. Nelle scorse ore, l’influencer italo-americana ha manifestato l’intenzione di abbandonare il gioco e ha chiesto agli autori di poter parlare con il suo agente. E’ accaduto dopo che, durante la notte, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha avuto una crisi di pianto e un attacco di panico. Al mattino, Soleil è apparsa molto provata e si è confidata con il coinquilino Davide Silvestri. “Sono venuta qui a fare altro, no a vivere questo tipo di cosa, quindi me ne voglio andare. Chiamo il mio agente”, ha detto.
Sonia Bruganelli: “Se non ci fosse Soleil, sarebbe tutto una tisana”
L’uscita di scena di Soleil Sorge, ad un mese e mezzo dalla finalissima, sarebbe un duro colpo per il reality di Canale 5. La stessa Sonia Bruganelli, criticata per via della sua scelta di concedere l’immunità all’influencer, ha ammesso che senza di lei dormirebbe sonni profondi. “Se non ci fosse lei – ha dichiarato – sarebbe tutto una tisana e un pettinarsi, per cui, dovendolo vedere per lavoro, voglio che sia un po’ interessante, anche con finte o presunte tali storie”. Soleil cambierà idea e rimarrà nella casa nella Cinecittà?
L’aut aut di Soleil ad Alex
Nelle scorse ore, Soleil Sorge ha svelato a Delia Duran il contenuto della lettera fatta avere ad Alex Belli tramite Giacomo Urtis. Nella missiva, l’influencer ha dato un aut aut all’attore. “Gli ho detto che deve sceglie e prendere una decisione finale, che quello che c’è adesso non è giusto per nessuno – ha confessato Soleil – Ho scritto che deve dire ‘O sai che c’è? Mi sono innamorato e ho capito che tra noi non è quello che pensavo e quindi basta’ o ‘Voglio riconquistare mia moglie’. Però una della due cose. Inoltre, non capisco perchè non ti ha detto che a me ha confessato di essere innamorato di me. Io l’avevo già capito ma ho avuto la conferma dei suoi sentimenti. Comprendo quello che dici, lasciare andare qualcuno non è facile, chiudere un matrimonio è una cosa difficile. Però una storia deve avere le basi giuste”.