08 Marzo 2022, 11:12
4' DI LETTURA
Ad una settimana dalla finale del “Grande Fratello Vip”, Soleil Sorge perde inaspettatamente la sfida al televoto flash con Davide Silvestri ed è costretta a lasciare la casa di Cinecittà. Prima del verdetto, però, l’influencer italo-americana è stata coinvolta nell’ennesimo teatrino orchestrato da Alex Belli. L’attore parmense è rientrato in Italia da Sharm el-Sheikh e si è materializzato in passerella vestito e truccato da beduino al punto che Alfonso Signorini lo ha ribattezzato “Alex d’Arabia”.
Mentre si trovava in Egitto per la sua “pausa artistica”, l’ex volto di “Centovetrine” ha scritto una lettera alla sua Soleil perché non ha gradito il modo in cui erano lasciati l’ultima volta. “Il nostro addio non è stato degno del nostro rapporto – ha sentenziato Alex – Voglio essere chiaro con te, la nostra amicizia non prevedeva gelosia, mi chiedevi di rimettere apposto il mio rapporto con Delia ma mi dimostravi altro ed è per quello che ho voluto far uscire quello che avevi dentro il cuore. Non per ferirti ma per la verità. La mia vita e il mio cuore hanno sempre avuto una direzione verso Delia, dentro di me resterà impressa quella ragazza guerriera che si protegge con la sua corazza. Mi rende felice che tra te e Delia ci sia pace e chiarezza e ricorda amare non è un reato”.
Dopo aver ascoltato la lettera, Soleil è scoppiata a ridere. “Inutile come tutte le cose che fa per poter rientrare – ha commentato – Pure io ripensavo a come si sia rovinata la nostra amicizia. Sta continuando a sottolineare come il mio cuore vada in protezione. Io ero gelosa per la nostra amicizia e non per Delia. Ha cercato di offuscare e nascondere la nostra amicizia, era la prova che non era vero”.
Signorini ha consentito ad Alex Belli di rientrare nella casa per un ultimo confronto. “Un vestito normale no? Molto bello l’outfit, peccato che non sei nel deserto ma a quanto pare ci sei rimasto”, ha detto Soleil commentando la mise dell’ex coinquilino. “Mi dispiace ma non mi sono mai innamorata di te – ha ribadito per l’ennesima volta – altrimenti avrei fatto di tutto per renderlo aperto. Sei tu quello che è caduto e sbandato”.
“La cosa che mi dispiace è che io sono entrato perchè la priorità era Delia, ma possiamo veramente buttare via quello che abbiamo vissuto? Io non voglio assolutamente astio”, ha ribattuto l’attore. “Mi hai ferito veramente, l’amicizia ha tanto valore come l’amore – ha sentenziato l’influencer – Qui dentro avresti potuto dimostrare a Delia che la nostra amicizia si poteva vivere alla luce del sole. Io come amica ho imparato ad amare Alex per l’uomo che ho conosciuto, ma è venuto a mancare quando ho visto cose che hai fatto per show. Mentire anche davanti a Delia, quando hai provato a strumentalizzare la cosa dell’amore che non è mai accaduta. Nel cuore ho tanto ma nulla è legato ad Alex, c’è già stato l’addio definitivo. Io sono proprio stanca di tutto questo”.
LEGGI ANCHE: Alex Belli, parla l’ex moglie: “Il successo l’ha cambiato, prima non era così”
A notte fonda, Soleil ha salutato i suoi compagni d’avventura e ha varcato la porta rossa. In passerella, Alfonso Signorini le ha lanciato una provocazione: “Ti offro una grande possibilità. Visto che è libero sul mercato, questa notte puoi passarla con Alex visto che Delia sta dentro la casa e potete raggiungere la vostra chimica artistica”. “Grazie per l’offerta ma sono costretta a rifiutare”, ha risposto lei. “No no, grazie Alfonso”, le ha fatto eco Belli dallo studio. “Sono certa che non avrebbe visto l’ora”, ha sottolineato la Sorge. “No guarda Sole, ti sbagli di grosso, fidati, sei troppo sicura di te stessa. Fly down, ciccia. Fly down”, ha ribattuto l’attore. “Bellissime parole dette da un amico in questo momento”, ha rilevato Soleil. “Fidati, da amico te lo dico: fly down”, ha insistito Alex. “Io ci ho provato. Sei una grande. Un pezzo di questo Grande Fratello è anche tuo. Sappilo”, ha chiosato il conduttore.
Pubblicato il
08 Marzo 2022, 11:12