Celebrità

Simone Inzaghi, la moglie denuncia un profilo fake: “Non è lui a scrivere a tante ragazze”

di

29 Dicembre 2024, 09:51

2' DI LETTURA

Gira sul web un profilo fake di Simone Inzaghi. A lanciare l’allarme è Gaia Lucariello, moglie dell’ex calciatore. “Questa è una fanpage, non è Simone, ma scrive come se fosse lui!”, avvisa la donna. Proprio nel giorno di Natale, Lady Inzaghi ha deciso di comunicare ai suoi seguaci l’esistenza di qualcuno che su “X” che si spaccia per Simone Inzaghi. “Scrive come se fosse lui! Mi hanno detto che questo scemo scrive anche a tante ragazze. Per favore segnalatelo”, chiede. Adesso la pagina in questione, che aveva 56mila follower, non è più attiva. Intanto Gaia Lucariello ha pubblicato una serie di scatti del Natale trascorso in famiglia. La coppia ha condiviso con i propri follower alcuni scatti che mostrano l’allenatore dell’Inter accanto alla moglie e ai loro figli, Lorenzo e Andrea. In una foto c’è anche Tommaso, il primogenito di Simone Inzaghi nato 23 anni fa da una precedente relazione con Alessia Marcuzzi, che ha anche commentato il post con una serie di cuoricini rossi.

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello (Foto Instagram)

Prima del profilo fake di Simone Inzaghi, la moglie aveva segnalato un’altra situazione di pericolo

Non è la prima volta che la moglie di Simone Inzaghi denuncia situazioni di pericolo. A fine novembre Gaia Lucariello aveva usato i social per lanciare un allarme, legato a un fatto di cronaca: “Un uomo di 1,80 metri, robusto, occhiali da vista, capelli scuri. Ieri aveva un cappotto blu con asole nere. Cinema Anteo di City Life: era lì dalle 15 cercando qualche piccola preda. Provava ad adescare i bambini anche da lontano: massima attenzione”. Una segnalazione rafforzata da un’altra fatta da un utente anonimo che diceva: “Ieri, a City Life, fuori dal cinema, un uomo di circa 45 anni ha avvicinato mia figlia, accarezzandole la testa e invitandola ad andare via con lui. Ha manifestato un comportamento disgustoso, arrivando a dichiarare: ‘A me piacciono i bambini’. Nonostante fosse sconvolta, è stata bravissima e incredibilmente coraggiosa, allertando immediatamente tutti. Questo individuo ripugnante è stato prontamente consegnato ai carabinieri. In seguito, abbiamo scoperto che, un’ora prima, aveva provato ad avvicinare un’altra bambina, sempre nella stessa zona del cinema”.

Simone Inzaghi con la moglie e i figli (Foto Instagram)

Simone Inzaghi è sposato con Gaia Lucariello da sei anni e hanno due bimbi

Gaia Lucariello usa i social nel modo migliore, segnalando situazioni di pericolo e truffe, come quella dell’utente cha adesca ragazze online spacciandosi per il marito. Simone Inzaghi è sposato con l’imprenditrice romana Gaia Lucariello da sei anni. I due si sono conosciuti nel 2010 tramite amici comuni e si sono sposati il 2 giugno 2018 a Montalcino. La coppia ha due figli: Lorenzo, nato nel 2013, e Andrea, nato nel 2020.  In precedenza, Simone Inzaghi ha avuto una relazione con la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi, dalla quale è nato il suo primogenito, Tommaso, che oggi ha 23 anni. Nonostante la separazione, Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi hanno mantenuto un ottimo rapporto, tanto che la conduttrice è stata testimone di Gaia Lucariello in occasione del suo matrimonio con l’allenatore dell’Inter.

Pubblicato il

29 Dicembre 2024, 09:51

Condividi sui social