Simone Grande è il vincitore della seconda edizione di “The Voice Kids”. L’11enne di Rozzano, accompagnato sino alla finale dal coach Clementino, ha avuto la meglio sulla 14enne Desiree Malizia (team Loredana Bertè), la 12enne Emma Buscaglia (team Arisa) e Lulù Sollazzo, 10 anni (team Gigi D’Alessio.
“Adagio” è il cavallo di battaglia di Simone Grande
Durante la finale, Simone Grande ha cantato “All by myself” di Céline Dion e “Adagio” di Lara Fabian diventato il suo cavallo di battaglia e con cui aveva conquistato pubblico e giudici in semifinale.
Il vincitore di “The Voice Kids” sogna di diventare un calciatore
Durante il suo percorso a “The Voice Kids”, l’enfant prodige ha svelato che il suo sogno è quello di diventare un calciatore. Ma anche il canto, che piace tanto alla sua mamma, potrebbe dargli grosse soddisfazioni in futuro considerando le premesse.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il regolamento non prevede un premio in denaro per il vincitore
Simone Grande ha ricevuto il premio da Melissa Agliottone, vincitrice della prima edizione italiana di “The Voice Kids”. Il regolamento del talent di RaiUno condotto da Antonella Clerici non prevede un premio in denaro per il vincitore né la possibilità di incidere un proprio inedito.
Il talent per bambini di RaiUno è stato il programma più visto del venerdì sera
“Ero molto emozionato, già prima che cantassimo con il coro – ha commentato Simone Grande a caldo – Poi quando Clementino ha detto che sarei andato io in super finale, mi sono emozionato ancora di più. Questa vincita la dedico a tutte le persone a cui voglio bene e alla mia famiglia. Sono molto felice”. La finale della seconda edizione di “The Voice Kids” è stata seguita da 3.618.000 spettatori pari al 23.5% di share. Il talent per bambini di RaiUno è stato il programma più visto del venerdì sera.