Simona Ventura mette l’iban sulle partecipazioni di nozze

Simona Ventura mette l’iban sulle partecipazioni di nozze. Una cafonata?

Germana Bevilacqua

Simona Ventura mette l’iban sulle partecipazioni di nozze. Una cafonata?

| 10/06/2024
Simona Ventura mette l’iban sulle partecipazioni di nozze. Una cafonata?

2' DI LETTURA

Anche i vip come Simona Ventura sono attanagliati dall’annoso dilemma: iban sulle partecipazioni di matrimonio… sì o no? La conduttrice, che il prossimo 6 luglio convolerà a nozze con il compagno, il giornalista Giovanni Terzi, opta per il sì e scoppia la polemica. Una valanga di critiche e pettegolezzi ha investito la coppia che, dopo sei anni d’amore, si unirà civilmente alla presenza di pochi intimi, al Grand Hotel di Rimini. Il 26 giugno, a Milano, ci sarà invece una mega festa con 1000 invitati curata dal re dei wedding planner Enzo Miccio. A far chiacchierare è stata la decisione di mettere l’iban sulle partecipazioni di nozze. La notizia è stata riportata in un articolo a firma della giornalista Grazia Sambruna pubblicato sul sito “MowMag”.

Giovanni Terzi e Simona Ventura (Foto da video)

La coppia ha chiesto agli invitati di sostenere economicamente la propria luna di miele

“In questi giorni le partecipazioni sono state girate agli invitati – scrive Grazia Sambruna – sulle partecipazioni c’è anche un IBAN con causale ‘Simona e Giovanni Honeymoon'”. In pratica, a quanto riporta la giornalista, che è entrata in possesso della partecipazione, agli invitati è stato chiesto un contributo in denaro per sostenere economicamente la luna di miele della coppia. Una scelta comune a tantissimi sposi. Ma Simona Ventura e Giovanni Terzi non sono una coppia come tutte le altre e la scelta ha sollevato qualche perplessità dal momento che ai due non manca di certo il denaro per concedersi una lune di miele con i fiocchi. La giornalista si chiede se l’iban sulle partecipazioni non risulti più ”una cafonata” che altro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giovanni Terzi e Simona Ventura (Foto Instagram)

L’iban può anche essere visto come un modo per “liberare” gli invitati dal rischio di un regalo inutile

Intanto è fervono i preparativi. per le seconde nozze di Simona Ventura. La conduttrice e Giovanni Terzi stanno insieme dal 2018 e lei è già stata sposata una volta, con l’ex calciatore Stefano Bettarini, da cui ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo.. E poi c’è Caterina, adottata nel 2014 quando la conduttrice era single. Giovanni Terzi ha due figli, Lodovico e Giulio. La proposta di matrimonio era arrivata in diretta tv, nel corso dell’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’ quando Giovanni Terzi aveva chiesto la mano a Simona Ventura di fronte a milioni di spettatori. Tornando alla questione iban sulle partecipazioni, non tutti pensano si tratti di una “cafonata”. In centri ambienti può anche essere visto come un modo per “liberare” gli invitati dal rischio di un regalo inutile, soprattutto per coppie che hanno di tutto e di più e vivono insieme da molti anni.

Pubblicato il 10/06/2024 15:47

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965