La palma di gaffeur del mese spetta di diritto a Simona Ventura. Ieri la Tigre di Chivasso ha preso una cantonata epica sui social suscitando l’ilarità generale. Tutto è partito dal tweet “40…” con cui Luca Argentero ha celebrato le 40 medaglie conquistate dall’Italia alle Olimpiadi di Tokyo. “Auguri Luca”, ha commentato SuperSimo convinta che l’attore compisse gli anni. Immediata la replica di Argentero: “Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso…”. La Ventura ha cercato di rimediare alla figuraccia buttandola sul ridere: “Ahahhaha ti ho tolto 3 anni. Magari lo facessero a me”.
Mara Venier asfalta Simona Ventura
Il bello, però, doveva ancora arrivare. Il profilo Instagram di “Trash Italiano” ha rilanciato l’esilarante botta e risposta e tra i commenti è spuntato quello al vetriolo di Mara Venier che, com’è noto, da tempo ha interrotto ogni rapporto con SuperSimo.
“Non avrà digerito la pizza”, ha sottolineato la “zia Mara” riallacciandosi ad una recente intervista in cui la Ventura aveva fatto sapere che tra Mara Venier e Barbara D’Urso preferisce di gran lunga la pizza. La conduttrice di “Domenica In” se l’è legata al dito e ha atteso il momento propizio per lanciare il suo “siluro”. Per la gioia degli internauti che ieri hanno tirato fuori i popcorn delle grandi occasioni.