05 Febbraio 2024, 13:39
2' DI LETTURA
Il “Grande Fratello” si allunga sino ad aprile e una nuova concorrente sarebbe pronta a varcare la porta rossa di Cinecittà. A svelare la sua identità su X è Giuseppe Candela, penna di “Dagospia” e de “Il Fatto Quotidiano”. Si tratta di Simona Tagli, il cui nome è associato a “Drive In” e al cruciverbone di “Domenica In”.
L’ex bomba sexy della tv potrebbe fare il suo ingresso nel loft più spiato d’Italia nella 34esima puntata in programma lunedì 5 febbraio in prima serata su Canale 5. Nel 2006 partecipò a “L’Isola dei Famosi” ma l’esperienza in Honduras durò soltanto 12 ore, ovvero il tempo di maturare la decisione di ritirarsi e tornare in Italia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
In un’intervista rilasciata due anni fa a “Mattino Cinque”, Simona Tagli svelò di essere casta da 10 anni. L’ex showgirl ha vissuto una separazione turbolenta dall’ex compagno Francesco Ambrosoli da cui ha avuto la figlia Georgia. I due si sono a lungo contesi l’affido della ragazza. “Vivevo in un clima folle, fatto di tribunali e processi – raccontò in tv – Il mio desiderio era solo una vita serena con mia figlia. Ho iniziato a pregare spessissimo, ho fatto un voto alla Madonna di Lourdes per trovare la serenità. Ho ottenuto la grazia. È arrivata, anni dopo, l’apertura del mio negozio”.
Simona Tagli è titolare del salone di bellezza La Vispa Teresa di Milano, il primo centro di parrucchiere ed estetica creato apposta per le mamme. “L’intimità è solo una parte dell’amore e non la più importante. Mi sono abituata a stare da sola, anche se mantengo la speranza di incontrare una persona che mi faccia battere il cuore”, disse ancora a proposito del voto di castità.
Pubblicato il
05 Febbraio 2024, 13:39