Celebrità

“Silvio Campara torna dalla moglie e la madre di Chiara Ferragni torna single”

di

23 Ottobre 2024, 11:44

3' DI LETTURA

Silvio Campara, l’imprenditore che dalla scorsa estate viene accostato a Chiara Ferragni, sarebbe tornato dalla moglie. Almeno così sembrano raccontare alcuni scatti pubblicati sul numero di “Chi” in edicola questa settimana. Ad anticipare che la storia tra l’imprenditrice digitale cremonese e il rampante ceo del marchio di scarpe di lusso Golden Goose fosse giunta al capolinea prima ancora di essere ufficializzata era stato il giornalista Gabriele Parpiglia qualche giorno fa. “Lo scorso agosto abbiamo parlato di una frequentazione tra il top manager Silvio Campara e l’imprenditrice Chiara Ferragni – aveva fatto sapere via Instagram – Dopo mesi in cui c’è stato tanto rumore, ma forse, in realtà si trattava di un affetto sotto traccia senza mai alcuna prova alla mano (baci in pubblico eccetera), oggi possiamo confermare che l’incontro tra i due è giunto al capolinea. Due storie di vita e di amicizia fatte di rispetto reciproco, lontane da flash e copertine, che però non hanno trovato una linea retta. Ma secondo le nostre fonti il rispetto tra i due è immutato. Reciproco. Silenzioso. Lontano anche da future chiacchiere”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Silvio Campara con moglie e figli (Foto ‘Chi’)
Giulia Luchi e Silvio Campara (Foto ‘Chi’)

Silvio Campara e la moglie avrebbero deciso di tenere in piedi la famiglia

Silvio Campara, 45 anni, è stato paparazzato da “Chi” insieme alla moglie 34enne Giulia Luchi e ai loro due figli di 5 e 2 anni. Gli sguardi sono cupi, lei ha un’aria sofferente e tiene in braccio il figlio più piccolo. Tutti e quattro rientrano insieme a casa. In questi mesi Giulia Luchi, ex amica di Chiara Ferragni (le avrebbe teso una mano nel momento più buio, quello del pandoro-gate, ndr), è rimasta confinata nel silenzio e si è guardata bene dal rilasciare dichiarazioni alla stampa. A giudicare dagli ultimi accadimenti, la moglie di Silvio Campara starebbe cercando di ingoiare il rospo e perdonare la “sbandata” del marito per tenere in piedi la famiglia. Un intento condiviso anche da Silvio Campara. Chiara Ferragni, di cui si diceva fosse innamorata come un’adolescente, si consola con gli amici di sempre ma soprattutto con i due figli, Leone e Vittoria. L’influencer può contare, come sempre, anche sul sostegno delle sorelle Valentina e Francesca e della madre Marina Di Guardo che nell’ultimo anno, contrassegnato dal pandoro-gate e dalla separazione da Fedez, non l’ha mollata un attimo.

Marina Di Guardo (Foto Instagram)
Marina Di Guardo in Sardegna con l’ex compagno Frank (Foto Instagram)

“La madre di Chiara Ferragni ha scritto la parola fine alla sua relazione con lo storico compagno”

Come segnala il solito ben informato “Dagospia”, anche Marina Di Guardo è tornata single. La scrittrice di thriller ha messo la parola fine alla sua relazione con lo storico compagno Frank Kelcz, imprenditore britannico attivo nel campo dell’editoria. “Nei salotti meneghini che contano non si parla d’altro e circolano voci contrastanti circa le reali ragioni della inaspettata separazione – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Secondo i ben informati la storia d’amore tra la scrittrice e il riservatissimo top manager ha iniziato a scricchiolare negli ultimi mesi, complici anche le pressioni e lo stress che la Di Guardo sta subendo a causa dell’epilogo del matrimonio della figlia. Chiara e Marina hanno infatti un rapporto simbiotico e sono l’una il punto di riferimento dell’altra. Persone vicine alle Ferragni parlano però di clamorose novità in arrivo per la madre della influencer. Che ci sia anche per lei (…) all’orizzonte un nuovo amore?”.

Pubblicato il

23 Ottobre 2024, 11:44

Condividi sui social