Silvio Berlusconi show alla festa dell’AC Monza. Il leader di Forza Italia, presidente della squadra di calcio brianzola, si è complimentato con i giocatori e ha dato il benvenuto in un modo davvero particolare al nuovo allenatore Raffaele Palladino promosso dalla Primavera proprio per sua volontà.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Un modo davvero bizzarro per motivare la squadra
“Abbiamo trovato un nuovo allenatore, l’allenatore della nostra squadra Primavera, bravo, simpatico, gentile, capace di stimolare i nostri ragazzi. Io ci ho messo una stimolazione in più perchè ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto: ‘Se vincete con una di questa grandi squadre vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr**”, ha dichiarato alla cena di Natale all’U-Power Stadium di Monza alla quale hanno partecipato anche gli sponsor del team. Presente anche Marta Fascina, l’inseparabile “quasi moglie” dell’ex premier.
“Abbiamo fatto il miracolo e non ci fermeremo”
“Una serata speciale con il mio AC Monza – ha detto Silvio Berlusconi durante il suo discorso – Ho incontrato la squadra, la società e gli sponsor per scambiarci gli auguri di Natale. Questo è stato un anno strepitoso: abbiamo fatto il miracolo di andare in Serie A e non ci fermeremo. Trascorriamo queste feste e poi torniamo in campo”.
Silvio Berlusconi sogna di vincere il campionato
“Il Monza a 110 anni dalla sua fondazione è riuscito per la prima volta ad entrare in serie A e siamo sicuri di offrire ai nostri sostenitori e ai nostri spettatori un gioco molto speciale – ha aggiunto – Il signor Galliani è uno ambizioso e ha cominciato a mettermi nella testa che dobbiamo vincere il campionato. Abbiamo un gruppo forte, un ottimo allenatore e obiettivi ambiziosi. Sono contento di partecipare alla cena per gli auguri di Natale con gli sponsor”. Attualmente il Monza, sbarcato per la prima volta nella sua storia in Serie A lo scorso 29 maggio, è quattordicesimo in classifica con 16 punti.
L’ex premier claudicante all’AgriBrianza
Nelle scorse ore, Silvio Berlusconi ha fatto un’apparizione all’AgriBrianza di Concorezzo. L’ex presidente del Consiglio era un po’ claudicante ma anche in questa occasione ha potuto contare sull’”appoggio” dell’amata Marta Fascina. “Che belli questi cagnolini e cagnoloni”, dice in un video diventato virale sui social.