Fiocco azzurro in casa Berlusconi. Luigi, ultimogenito del leader di Forza Italia, è diventato padre per la seconda volta. Stamani la moglie Federica Fumagalli ha dato alla luce un maschietto. A svelare il nome del bebè è il sito “Whoopse”: “Stamattina è nato il piccolo Tommaso Fabio che porta come secondo nome quello del padre di Federica”.
Silvio Berlusconi al settimo cielo: “Evviva”
Ad annunciare la nascita del bebè è stato Silvio Berlusconi durante il suo intervento in Senato. “Signor presidente del Senato, onorevoli e senatori, signor presidente del Consiglio – ha detto con il sorriso stampato sulle labbra all’inizio del suo discorso – sono felice di essere qui e devo dirvi che sono felice anche perché tre ore fa ho avuto il mio 17esimo nipotino. Evviva”. L’annuncio è stato accolto con un applauso.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Luigi e Federica si sono conosciuti all’università
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono convolati a nozze il 7 ottobre 2020 nella cappella dell’oratorio San Sigismondo all’interno della Basilica di Sant’Ambrogio a Milano dopo nove anni di fidanzamento. I due si sono conosciuti tra il 2011 e il 2012 tra i banchi della facoltà di Economia dell’università Bocconi. Lui è impegnato nel mondo della finanza, lei fa la pr. Il 29 luglio 2021 è nato il loro primogenito Emanuele Silvio che deve il suo secondo nome al nonno, così come Luigi porta il nome del nonno paterno.