25 Dicembre 2021, 19:43
2' DI LETTURA
Silvio Berlusconi ha affidato a Instagram il suo messaggio di auguri agli italiani. “Buon Santo Natale a voi e alle vostre famiglie! Vi auguro di poter trascorrere qualche ora di gioia e di serenità con le persone a cui volete bene, come farò io”, ha affermato in un video che lo ritrae davanti all’albero di Natale con la new entry di Arcore: la cagnolina di razza Shih Tzu Gilda.
Ma non finisce qui. Perché sempre oggi Silvio Berlusconi ha fatto capolino sui social insieme alla giovane fidanzata Marta Fascina. “Ora è davvero Natale! – ha scritto – Auguro alle vostre famiglie e a ciascuno di voi di poter realizzare i sogni che portate nella mente e nel cuore”.
“Buon Natale presidente! Prossimo anno vogliamo il discorso dal Quirinale”, “Auguri Silvio voglio arrivare alla tua età come te, “Insegnaci a vivere”, hanno commentato alcuni follower. Qualcun altro, invece, ha chiesto preoccupato: “Presidente ma che fine ha fatto Dudù?”. Niente paura. Dudù è ancora il “principino” di Arcore.
Classe 1990, originaria di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, Marta Fascina è cresciuta a Portici, ha una laurea in Lettere alla Sapienza e ha iniziato nell’ufficio stampa del Milan. Poi lo sbarco in politica. L’onorevole forzista è stata eletta nel collegio blindato Campania 1 alle ultime politiche del 2018. Attualmente, è anche segretario della commissione Difesa della Camera. La fidanzata di Silvio Berlusconi è amica e collaboratrice di Licia Ronzulli. Proprio quest’ultima, secondo quanto spifferato da Francesca Pascale a “Novella 2000”, avrebbe “messo la Fascina al fianco di Berlusconi”
Pubblicato il
25 Dicembre 2021, 19:43