Il Cavaliere e la deputata azzurra stanno insieme da più di un anno
- Per augurare buon compleanno all’amato ha postato una foto di coppia ma forse ha un po’ esagerato con i filtri
- Marta Fascina si è tatuata le iniziali di Berlusconi sull’anulare sinistro?
- Il regalo di Mariano Apicella per l’amico di una vita
Silvio Berlusconi compie 85 anni e la fidanzata Marta Fascina gli fa gli auguri via social. La 31enne ha postato sul suo profilo Instagram un’immagine che la ritrae mano nella mano con il leader di Forza Italia accompagnata dalla seguente didascalia: “Buon compleanno amore mio”. Fasciata in un lungo abito a pois firmato dalla stilista Alessandra Rich (la stessa che ha realizzato il vestito da sposa di Federica Fumagalli, moglie di Luigi Berlusconi, ndr.), la deputata azzurra ha un po’ esagerato con i filtri al punto il Cavaliere appare visibilmente ringiovanito e tirato a lucido.
Marta Fascina si è tatuata le iniziali di Berlusconi sul dito?
Lo scorso agosto, sotto la lente di ingrandimento di “Dagospia” era finito un tatuaggio apparso sull’anulare sinistro di Marta Fascina che ha preso il cuore di Francesca Pascale nel cuore dell’ex presidente del Consiglio da più di un anno. “Due lettere che sembrano essere le iniziali del Cav, “S” e “B” – aveva azzardato il sito di Roberto D’Agostino – Un tatuaggio che sa di eterna promessa d’amore?”.
Chi è Marta Fascina
Classe 1990, originaria di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, Marta Fascina è cresciuta a Portici, ha una laurea in Lettere alla Sapienza e ha iniziato nell’ufficio stampa del Milan. Poi lo sbarco in politica. L’onorevole forzista è stata eletta nel collegio blindato Campania 1 alle ultime politiche del 2018. Attualmente, è anche segretario della commissione Difesa della Camera. La fidanzata di Silvio Berlusconi è amica e collaboratrice di Licia Ronzulli. Proprio quest’ultima, secondo quanto spifferato da Francesca Pascale a “Novella 2000”, avrebbe “messo la Fascina al fianco di Berlusconi”.
Il cadeau di Mariano Apicella
Mariano Apicella ha dedicato un brano all’amico di una vita, Silvio Berlusconi, in occasione del suo 85esimo compleanno. Il cantante napoletano ha pubblicato un nuovo arrangiamento (in chiave Latin Gipsy) di “Meglio ‘na canzone”, scritta da Apicella insieme a Berlusconi e Rino Giglio e pubblicata originariamente nel 2003 nell’omonimo album.