Incredibile, ma vero. Ornella Vanoni è riuscita in pochi secondi in ciò in cui tanti hanno fallito, ovvero carpire il perché delle mancate nozze tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. In passato, più volte, si è vociferato di un sì imminente ma poi non se n’è fatto più nulla. A giudicare dalla risposta data da “Pier Silvia” alla cantante, il matrimonio non avrà luogo, almeno per il momento, per una ragione ben precisa.
La gaffe di Ornella: “Dove vi siete sposati tu e Pier Silvio?”
Tutto è iniziato quando Ornella, ospite a “Verissimo” con la sua cagnolina Ondina, ha appreso che uno dei suoi dischi ha fatto da colonna sonora alla nascita della storia d’amore tra la conduttrice e il figlio di Silvio Berlusconi. “Pier Silvio mi ha fatto sentire questo disco e io mi sono innamorata di lui”, ha confessato la Toffanin con una punta d’imbarazzo. “Dove vi siete sposati?”, ha chiesto la cantante. “Non ci siamo sposati ancora”, ha ribattuto l’ex Letterina. “Bravi, così si fa. Si sta insieme perché si sta insieme”, ha sentenziato la Vanoni. “Esatto, ogni giorno”, le ha fatto eco la conduttrice.
La cantante ha chiesto di essere invitata al castello
Ornella Vanoni ha lasciato lo studio strappando una promessa alla padrona di casa, ovvero quella di essere invitata al più presto nel castello di Portofino dove la Toffanin vive con Pier Silvio Berlusconi e i due figli nati dalla loro unione.