25 Marzo 2023, 14:39
4' DI LETTURA
Come anticipato nei giorni scorsi, Silvia Toffanin è stata la prima ospite della prima puntata di “Felicissima Sera – All Inclusive”, lo show di Pio e Amedeo in prima serata su Canale 5. La compagna di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha accettato di farsi intervistare dai due comici foggiani e “Felicissima Sera – All Inclusive” si è trasformato per l’occasione in “Verissimississimo”, una versione un po’ improbabile del seguitissimo “Verissimo” condotto dalla sempre composta e impeccabile Silvia Toffanin.
“Come preferisci che ti chiami, Silvia o Per Silvia?”, ha esordito Pio D’Antini dopo essersi calato nel ruolo dell’intervistatore. “Io all’anagrafe sono Silvia, poi vedete voi”, ha replicato la Toffanin. “Entriamo nella quotidianità, parliamo di te e del nostro amatissimo Presidente. Siccome siete amati dal popolo, andate insieme a far la spesa?”, ha chiesto Pio. “Certo, sì, col carrello – ha ribattuto la conduttrice Mediaset – Facciamo anche i punti, per mio figlio e mia figlia. Non prendo il frullatore, prendo i giochini”.
Pio D’Antini è entrato sempre di più nella sfera privata e ha fatto una domanda su Silvio Berlusconi: “Tuo suocero, quando viene a mangiare a casa, poi si appoggia sul divano e si fa la mezz’oretta?”. “No, io vorrei fare la mezz’oretta – ha detto Silvia Toffanin ridendo – E’ più vispo di noi. Io mi sveglio alle 7 e faccio il sugo. Non cucino molto ma cucino”. “Chi scende a buttare l’immondizia?”, ha domandato il comico foggiano. “Tutti e due, dipende”.
“So che quando eri incinta avevi voglia di cioccolata. E’ vero che Pier Silvio è sceso e ti ha comprato il 51% delle quote della Lidl?”, ha chiesto Pio. “Non lo sapevo”, ha risposto la conduttrice di “Verissimo”. Ed ancora: “Silvia Toffanin fa la lavatrice?”. “Sì, sono un essere vivente…la lavatrice, la lavastoviglie. Stiro, se c’è da pulire pulisco”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Le domande si sono fatte ancora più intime: “Il presidente lo preferisci con il boxer o con lo slip?”. “A me va bene sempre perché è un gran bel ragazzo”, ha sentenziato la compagna di Pier Silvio Berlusconi. Incalzata dal terribile duo, ha aggiunto: “Io dormo in pigiama, lui con l’intimo blu. Vi ho fatto delle rivelazioni clamorose”.
La curiosità si è spostata sulla casa in cui vivono: “Quanti bagni avete?”. “Uno ciascuno – ha ribattuto Silvia Toffanin – Io il più piccolo e vengono tutti da me perché è carino (…) Non ho cani, ho quattro gatti. I gatti non hanno il bagno, hanno le lettiere”.
“Se passiamo il Natale insieme? Ovvio, siamo una famiglia – ha proseguito – Niente tombola, quella la facevo da piccola”. “Immaginavo tuo suocero che si prende sempre il tombolone”, ha detto Amedeo Grieco. “No, a Natale mangiamo e poi siamo talmente pieni che ci sediamo sul divano oppure camminiamo”, ha replicato la conduttrice Mediaset.
“Come ti dimostra l’amore Pier Silvio nel tempo?”. “A noi col bonifico”, è intervenuto Amedeo. “Il primo bacio ce lo siamo dati a Milano, in Brera, in mezzo alla strada”, ha raccontato la Toffanin. “Ma il presidente è un romanticone!”, hanno rilevato i due comici. Per poi chiedere: “Ha mai fatto una puzzetta?”. “Ma lui è un gentleman, sempre”, ha sentenziato la compagna di Berlusconi Jr.
A fine intervista, Pio e Amedeo hanno svelato il vero motivo dell’ospitata di Silvia Toffanin a “Felicissima Sera – All Inclusive”: “Vorremmo includerci nella famiglia vostra”. Da qui l’idea “geniale”: “Manca il matrimonio, ‘sta cosa che non vi sposate…l’Italia aspetta. E’ un’esigenza nostra perché vorremmo fare i testimoni di nozze. Te lo chiediamo qua ufficialmente. Così come bomboniera ci fate Mediashopping”.
Pio e Amedeo hanno fatto la proposta di matrimonio a Pier Silvio Berlusconi a nome loro (“Così gli mettiamo pressione”) dinanzi ad un’imbarazzatissima Silvia Toffanin: “Desideri sposare Silvia Toffanin in regime di comunione dei beni?”. “Pier Silvio cambia canale. Io mi dissocio”, dice la conduttrice. Ma ormai la frittata è fatta.
Pubblicato il
25 Marzo 2023, 14:39