06 Novembre 2024, 18:32
3' DI LETTURA
Silvia Toffanin ha compito 45 anni e ha festeggiato con i figli e con il compagno Pier Silvio Berlusconi. Il luogo è quello del cuore, Portofino, dove la coppia ha deciso di far crescere i loro figli, Lorenzo Mattia, 14 anni, e Sofia Valentina, 9. La famiglia si è riunita in un ristorante, nel golfo di Tigullio, dove i fotografi di “Chi” sono riusciti ad immortalare alcuni momenti di tenerezza tra Silvia Toffanin e il figlio del Cavaliere. Nel corso della cena, molto intima e informale, i due si sono scambiati abbracci, sguardi complici e anche un bacio appassionato. L’ad di Mediaset ha fatto un regalo alla compagna e madre dei suoi figli. Lei apre un pacchetto e subito dopo lo ringrazia con trasporto. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme da ben 23 anni, ma nonostante ciò non hanno mai “ceduto” al matrimonio. La coppia è sempre stata molto riservata e non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione sulla propria vita privata.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
E in effetti la loro è l’immagine di una coppia e una famiglia felice. Negli scatti si vedono tuti e quattro a cena insieme fino all’immancabile momento della torta con le candeline. Si vede anche il figlio maggiore riprendere il momento magico con uno smartphone. Poi arriva anche un dono, Pier Silvio Berlusconi, emozionato consegna una bustina a Silvia Toffanin che lo scarta. Dagli scatti non si vede di cosa si tratta, ma si può notare la reazione della conduttrice di “Verissimo” che si alza e si abbandona in un abbraccio con il compagno per poi scambiarsi un bacio appassionato. Un’unione la loro che fa invidia alle coppie più rodate, cresciuta fino a diventare una delle più solide e seguite nel panorama dello spettacolo italiano, che dimostra che l’amore può trascendere le convenzioni tradizionali.
In una rarissima intervista rilasciata qualche tempo fa a “FQ Magazine” Silvia Toffanin ha chiarito: “Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Un giorno sono incinta, il giorno dopo no. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così”.
LEGGI ANCHE: “Pier Silvio Berlusconi compie 55 anni, la dedica di Silvia Toffanin a “Verissimo”
Oltre alla vita privata, anche quella professionale di Silvia Toffanin, va a gonfie vele. Dopo quasi 10 anni alla guida di “Verissimo” che colleziona ascolti record nel weekend, la compagna di Pier Silvio Berlusconi conquista anche la prima serata. La conduttrice si appresta a condurre “This is me” accanto ad un’altra regina delle reti Mediaset, Maria De Filippi. Un programma che vuole celebrare i grandi nomi della musica e non solo, che sono nati grazie alla partecipazione ad “Amici”. Tre serate all’insegna dei ricordi e del talento per celebrare più di vent’anni di messa in onda di uno dei programmi che ha fatto la storia della televisione. I tre appuntamenti andranno in onda il sabato sera. Una bella sfida dal momento che “This is me” andrà a scontrarsi con la diciannovesima edizione di “Ballando con le stelle”. La prima puntata andrà in onda sabato 23 novembre, la seconda il 30 novembre e quella conclusiva il 7 dicembre alle 21.30.
Pubblicato il
06 Novembre 2024, 18:32